come si fa a far squalificare un giocatore del gioco smackdown vs raw 2009 per ps2?

salve, ho il gioco smackdown vs raw 2009, so giocare abbastanza bene solo che non so come si finisce una mossa strategica, ovvero big show permette di prendere la sedia e sbattersela in faccia da solo, (nome mossa: RESURREZIONE HARDCOR ); per darla in mano all'altro giocatore e far capire all'arbitro che è stato lui e non io da solo e farlo qualificare come si fa??? grazie a tutti ; il migliore 10 punti dopo che lo avrò testato :) grazie

2 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    stordisci l'arbitro...prendi una sedia o qualche oggetto lo metti nel ring fai in modo ke l'avversario prenda l'oggetto e lo usi contro di te finchè l'arbitro si sta riprendendo e poi lo vede =)=)FUNZIONE dopo ke lo hai provato dammi i 10 punti

    Fonte/i: io facevo cosi con smack down vs raw 2006 un bel gioco anke il 2009 belle scelta!!=)
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    credo ke nn si possa fare ( ma questo e un mio parere)

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.