Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 9 anni fa

qual'è il personaggio più assurdo che avete incontrato nella vostra vita di sportivi?

la domanda comprende anche istruttori, compagni di corso, estranei e chi più ne ha più ne metta:)

io ho incontrato:

- a nuoto un tipo che arrivava con la maschera da sub anni '70 tutta nera, con una forma veramente avveniristica, e il costume a slippino microscopico pure nero, pareva batman, e tutte le volte prima di buttarsi in vasca faceva un riscaldamento rumorosissimo che neanche phelps

- un vecchietto che correva con un k-way anni '80 tutto chiuso con il cappuccio calzato e stretto con i laccetti in modo che uscisse solo il naso e gli occhi

- infine ancora a nuoto una signora ovviamente con la cuffia a fiori 3D che a bordo vasca sgambettava dicendo a tutti che lei stava in quel modo facendo "nuoto sincronizzato". ah vabbè.

...domanda di riserva: e voi come vi conciate quando fate sport?

io sembro un cyborg:)

quando corro ho ipod, cardio, footpod, borsina cellulare da braccio(non si sa mai...), borsina da polso con chiavi casa+1euro per acqua fine allenamento, abiti aderenti da running (canotta+leggins al ginocchio), odio sentire la stoffa che fruscia, potessi correrei nuda!

quando nuoto invece ho costume intero scollato sulla schiena arena, cuffia silicone, lettore mp3 waterproof, occhialini svedesi speedo e uso pinne, pull buoy, palette.

buona serata domenicale! :D

Aggiornamento:

hahahaha! ma non sarà che gli sportivi amatoriali sono un po' tutti picchiatelli?!?! :)

@daniele ..almeno dammi un po' di vantaggio e non fare stretching, che sennò al livello in cui sono mi acchiappi subito! :)))

@federico ..che grande l'aspirante rugbista!!!! ma mi sa che non era suonata...sei tu che gliele hai suonate!! :)

@matteo ..hahhaha mattè se non vuoi diventare come quel vecchietto la banana fattela per andare a rimorchiare in centro :)

10 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

Ciao.

Tipi strani ne avrò incontrati miliardi.

Quest'inverno, 2 gradi alle 6 di mattina, uno scemo sulla 60ina correva a petto nudo mostrando tutto il suo repertorio gravitazionale. pantaloncino aderentissimo sopra al ginocchio. bandana rossa alla Rocky e correva a due all'ora con la maglietta portata con una mano dietro la schiena.

Un'altra: ragazza sulla 30ina. stesso posto,stessa ora. cappello rosa, guanti viola, sciarpa viola e ginocchiere sopra a una calzamaglia a mezza coscia. peccato portasse canotta e leggings cortissimi.

Per quanto riguarda me, semplicissima.

d'inverno, quando fa molto freddo, leggings lungo scarpe da ginnastica. anche io odio la stoffa, non sopporto cose larghe. d'estate invece reggiseno\fascia sportivo e pantaloncini.

bella domanda :-))))

un saluto

• Tim
    Lv 7
    9 anni fa

Matteo Yo.

Scherzi a parte, una volta c'era una ragazza che veniva a giocare a rugby con noi maschietti. Voleva formare la squadra femminile ed era fuori come una mina. Ci mettemmo anche insieme per un paio di mesi. Ricordo una volta durante un'esercizio di placcaggio le lussai una spalla. Era un pò suonata...

• 9 anni fa

se dovessi descriverti la gente ''strana'' che viene nella mia palestra dovrei postarte un bel papiro e ahimè disgustarti non poco...

in palestra sono in pantaloncini magliettina guanti e ognitanto bandana

quando corro in canotta pantaloncini corti (ora che ancora il tempo lo permette) cardio e lettore mp3

Lee Loo vuoi correre nuda?

guarda che faccio un po' stretching e ti vengo a dare la caccia eh?!

:-)

• Anonimo
    9 anni fa

Matteo Yo

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Fredd
    Lv 6
    9 anni fa

Una volta ad una partita nella squadra degli altri c'era uno che si era scordato i pantaloncini, di conseguenza a turno quando si davano ilcambio si cambiavano i pantaloncini e un panchinaro rimaneva in mutande a guardare la partita.

Poi sempre durante una partita uno dei nostri giocava con una grossa bandana in testa non so per quale motivo, lo chiamavamo ascanio come il tipo del grande fratello

In palestra, eeeeeeeehhhh, praticamente sono uno dei pochi normali, secondo me è proprio un posto dove si radunano alcuni fra i più dementi.

partiamo dalla palestra che è tutta costellata di poste di wrestling perchè l'allenatore ne è fissato e indossa le loro maglie.. poi, ovviamente, si da l'olio in estate e si fa le lampade perchè è iperfighetto

tutti i vari idioti che urlano come dei pazzi mentre fanno sollevamento. E' una cosa che è pressochè ridicola, ormai la gente non gliene frega neanche di fare figure di *****

Senza contare che ci sono persone dove secondo me i muscoli sono inversamente proporzionali alla loro intelligenza.. alcuni sono davvero delle macchine spara-stronzate, non sono particolarmente strani, ma sono troppo assurde le cazzate che dicono; piuttosto che passare per stupidi conviene stare zitti

il meglio però fuun tipo che oltre ad appartenere alla categoria di prima un giorno volle fare il fenomeno (nonostante fosse un novellino) e allora schiaffò un peso assurdo allo squat per le sue capacità: il risultato? immediatamente seppellito dal bilanciere...... fu anche troppo fortunato che si slogò solo una caviglia, davvero fu la mossa più stupida che ho mai visto in palestra

• Anonimo
    9 anni fa

un pazzoide che correva con i boxer e un maglietta con scritto faffanGURU

• Ralfo
    Lv 7
    9 anni fa

Liscio liscio ..io non sono uno sportivo ne uno spotiveggiante.. percio ho poco da ricordare quanto a personaggi incontrati

Uno che mi ricordo.....anni e anni fa in palestra

un giorno apparve l'emulo di Vito Catozzo , aveva una super panza

che entrava in palestra mentre lui era ancora fuori ..

Questo personaggio una sera si rivolge al trainer e gli dice.."io prima di

sposarmi ero come te ... poi..." io con la scusa di far pausa ..sono

andato a sbellicarmi dalle risate altrove ..

Un personaggio che mi ha colpito l'ho visto tre settimane fa, in piscina , aveva uno stile moolto libero feceva due bracciate di destra quasi regolari e una di sinistra subacquea.. il corpo era arrotolato quasi ad avvitarsi su se stesso!

Mi son messo a nuotare nella corsia accanto mosso dalla curiosità di vedere meglio ....

Quel tizio con questa tecnica avrà fatto una ventiba di vasche da 50m... è andato avanti e indietro per piu di mezz' ora senza fermarsi ... e avrà avuto circa una cinquantina d'anni..

Per quel che riguarda il sottoscritto quando faccio attività

sono abbstanza regolare.. ad ora nuoto in maniera liscia

senza attrezzature varie ... un giorno forse!

RR

• una volta un ragazzo è venuto in palestra in infradito xD vabbè ke faceva caldo xò...

• Anonimo
    9 anni fa

IO TUTTE LE MATTINE CGHE CORRO O VADO IN BICI VEDO UN VEKKIETTO CHE SCHEGGIA DI BRUTTO A PIEDI AL GIRO DOVE CORRO IO DEI 9 KM .......... LO VEDI PARTIRE A PIEDI E POI IN BICI IL FATTO CHE è VESTITO come gli anziani con i pantaloni lunghi rigidi e la camicetta con bretelle e il fatto è che addirittura l 'ho beccato correre e camminare correree camminare e appena spuntavo io si fermava looollll è stra iper attivo contnua a camminare e girare in bici li intorno

minkia lee 6 ultra bardata io pantaloncini a mutandina e canotta o maglietta e rigorosamente il ciuffone alzato con la cera a banana + nn posso in skate tuta tipo pigiama ............. per i pesi i miei guantini tutti bucati

• ?
    Lv 4
    9 anni fa

IO TUTTE LE MATTINE CGHE CORRO O VADO IN BICI VEDO UN VEKKIETTO CHE SCHEGGIA DI BRUTTO A PIEDI AL GIRO DOVE CORRO IO DEI 9 KM .......... LO VEDI PARTIRE A PIEDI E POI IN BICI IL FATTO CHE è VESTITO come gli anziani con i pantaloni lunghi rigidi e la camicetta con bretelle e il fatto è che addirittura l 'ho beccato correre e camminare correree camminare e appena spuntavo io si fermava looollll è stra iper attivo contnua a camminare e girare in bici li intorno

minkia lee 6 ultra bardata io pantaloncini a mutandina e canotta o maglietta e rigorosamente il ciuffone alzato con la cera a banana + nn posso in skate tuta tipo pigiama ............. per i pesi i miei guantini tutti bucati

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.