? ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 9 anni fa

Secondo voi.........?

Un mio amico ha un problema. Alcune volte quando usciamo insieme e andiamo al centro, dove ci sta tanta gente, lui non riesce a tenersi adosso gli occhiali da sole. Non so perché, ma quando c'è tanta gente se li leva. Forse perché è timido? Bo.

Secondo voi?

8 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

Gli occhiali da sole sono accessori che in genere non passano inosservati, in particolare tra i giovani, per cui, forse per timidezza, il tuo amico li toglie perchè potrebbero "attirare" l'attenzione degli altri, e forse non ama "essere guardato", o meglio, non gli piace che gli sguardi possano essere "concentrati" su di lui, nonstante di gente con occhiali da sole ne sia pieno il mondo. è normale che questo accada quando una persona è particolarmente riservata o timida, anche se può sembrare sciocco.

• forse perchè è poco educato mantenere gli occhiali da soli in luoghi dove c'è tanta gente!

• Anonimo
    9 anni fa

Sei un Troll disturbato...

• 9 anni fa

Non è timido, terrebbe sempre gli occhiali, fa quello che le pare, fa benissimo, non crearti problemi inutili

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

Secondo me vuole vedere bene la gente. Oppure ha degli occhi bellissimi e ci tiene che glieli vedano.

• Anonimo
    9 anni fa

La reazione del tuo amico è davvero insolita... Se fosse realmente timido, tenderebbe a tenerli sempre addosso gli occhiali da sole..e non a toglierli. Mi pare davvero strano, forse ha paura di sembrar male? XD Prova a parlarne con lui...qualcosa verrà fuori...

• 9 anni fa

forse xke è buio?? XDXD no sul serio se è timido credo ke li terrebbe

• 9 anni fa

In effetti questa mi sembra una trollata che non riesco a capire.

Oppure boh, davvero non so decifrare questo comportamento, a meno che la causa non sia un altra che però si manifesta negli stessi momenti!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.