Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 decennio fa

costume da bagno per andare al mare?

Ciao, sono marco è ho 13 anni.

Aiutatemi a risolvere questo problema con mia mamma.

Per andare al mare vorrei tanto mettermi dei boxer. Questa estate ho chiesto a mia mamma di comprarmene, ma lei dice che sono ancora troppo piccolo per metterli e che quindi devo continuare a usare il costume a slip.

Tutti i miei amici però mettono i boxer e io incomincio a vergognarmi perchè quando andiamo al mare tutti insieme io sono l'unico ad avere lo slippino.

Visto che sta facendo ancora caldo e che quindi potrò andare al mare ancora qualche giorno, vorrei convincere mia madre a comprarmi dei boxer, Cosa posso fare ? Mi ha già detto di no un'altra volta, ma forse se insisto riesco a convincerla. Grazie dei vostri consigli.

Aggiornamento:

A me andrebbero benissimo sia i boxer a bermuda, sia quelli a mezza coscia, basta che sia un costume a pantaloncino.

Non ne posso più dello slippino da bagno, che poi usano ormai solo i bambini e i vecchi perchè i ragazzi dalle medie in su usano tutti i boxer.

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

proprio nn capisco cosa ci sia di male per un ragazzo 13enne ad indossare dei boxer per il mare...!! o.O sono super solidale con te u.u mio fratello usa i boxer dall'età di 8 anni!! ma guarda....nn so cosa dirti!! :(

• 1 decennio fa

ahahahahahaha!! ma intendi quelli che arrivano al ginocchio?? U_o se sono quelli sei davvero troppo piccolo!di alla mammina di prenderti una via di mezzo...i boxer a mezza coscia (non so come si chiamino xD )

baci <3

• Anonimo
    1 decennio fa

Comprateli di nascosto,vai a mare in slip e poi ti cambi dopo se ti accompagna tua madre.

• 1 decennio fa

di a tua mamma la verità! GLI SLIP SONO DA FINOCCHIO!!!

povero marco....in bocca al lupo!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.