Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaSingle e appuntamenti · 9 anni fa

che tipo di uomo o ragazzo preferite elegante tipo giacca e cravatta o casual tipo felpe jeans t-shirt?

4 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    elegante con giacca e cravatta!

  • 9 anni fa

    Adoro la giacca e cravatta! *__*

  • Anonimo
    9 anni fa

    Mi piace Jeans e Camicia quindi Casual e Elegante assieme =D

    ByeBye!! =D

  • Anonimo
    9 anni fa

    casual tipo felpe jeans e t-shirt... =)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.