Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute della donna · 1 decennio fa

me è normale che quando si fa l'amore con un ragazzo bisogna mettere un asciugamano sotto per n sporcare ?

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

dipende..io non sporco non so il tuo ragazzo cosa combina!!!

• 1 decennio fa

Dipende da dove lo fai, se sono superfici scure le perdite vaginali e seminali si vedono e poi dipende da quanto liquido lubrificante perdi..

Diciamo che dipende esclusivamente da voi.

• Anonimo
    1 decennio fa

ma chi e' il tuo ragazzo ? fagli prima un bagno........

• Gertru
    Lv 4
    1 decennio fa

Sporcare... di cosa? Di sperma o di sangue? Se il tuo ragazzo ti eiacula dentro e avete bisogno di mettere un asciugamano sotto per non sporcare di sperma la cosa mi sembra strana... Oppure usate il coito interrotto (cioè lui esce da te prima di avere l'orgasmo)? In questo caso, se lui quando esce non si appoggia sopra di te allora forse è meglio mettere un asciugamano, ma ti sconsiglio a prescindere il metodo del coito interrotto perchè non è per niente sicuro. Se invece lo sporco è dovuto a perdite di sangue, allora non sono normali se hai rapporti già da vario tempo.

• 1 decennio fa

Fai bene a mettere un telo sotto perché tutte anno perdita di liquido solo che non se ne accorgano perché si muovono molto e lo spalmano da tutte le parti

• 1 decennio fa

Sporcare?

Ma che sporcare.?

Se sei cosi tanto fortunata ad avere orgasmi multipli.. allora si, posso capire tutto il liquido che t può uscire.

Ma più di questo che devi sporcare.

Il tuo ragazzo al max alla fine del rapporto, se nn usate il preservativo

• 1 decennio fa

dipende...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.