promotion image of download ymail app
Promoted

E' questa la giornata ideale della donna?

A partire dal mattino, ecco la mia giornata ideale della donna, pensata nell'ultima mezz'ora.

09:00 sveglia tra baci ed abbracci del proprio uomo, il tutto accompagnata da ambient music e fragranze di vanilla a profumare la camera da letto della propria villa in stile ottocentesco, immersa in un meraviglioso parco con alberi secolari.

09:05 guardare il proprio orologio, Rolex Datejust oro, e compiacersi di non dover portare i figli a scuola

09:06 fare l'amore col proprio uomo e provare tre orgasmi: vaginale, clitoridale e orale.

10:00 guardarsi nude allo specchio e scoprire che quel filo di cellulite che vi tormentava da settimane è sparito.

10:05 salire sulla bilancia e scoprire di pesare tre chili meno di ieri.

10:15 doccia nel proprio lussuosissimo bagno, arredato con marmi di Carrara

e con diffusori d'acqua aventi opzioni di aromatherapy e chromatherapy.

10:30 farsi fare un full-body massage da un massaggiatore bellissimo. Finito il massaggio, toccargli l'uccello e baciarlo senza farsi scoprire dal vostro uomo.

11:00 colazione a base di yogourt, cereali, toast, marmellate, succhi di arance fresche, preparata dalla vostra badante sudamericana.

11:30 ricevere un mazzo di 36 orchidee in regalo da un ammiratore segreto.

12:00 telefonata con la vostra migliore amica, parlando male di tutto e di tutti, spettegolando qua e là.

12:30 scoprire che il vostro ex-marito è stato lasciato dalla giovane convivente sudamericana per la quale vi aveva lasciato, e la quale è scappata via con un salumiere romeno di vent'anni.

01:00 partita a bridge con un gruppo di vostre amiche.

02:00 andare a fare shopping con la carta di credito del proprio uomo.

02:30 entrare in una lussuosissima boutique per provare abiti da sera, servita da giovani commessi fotomodelli bellissimi.

03:00 gita in alfa duetto spider col proprio uomo in riviera.

04:00 gelato a Santa Margherita Ligure, accompagnato da fragole fresche appena colte, godendo della vista sul mare mentre il vostro uomo vi sussurra nelle orecchie parole dolci di amore.

05:00 gita in battello a visitare alcuni luoghi artistici, farsi fotografare assieme al vostro uomo ed inviare le foto ad amici e parenti col proprio telefonino di ultima generazione

07:00 ritorno alla propria villa, per gustare la cena preparata dalla servitù.

07:30 doccia, profumatura, e crema di bellezza. Guardarsi nude allo specchio ed avere l'impressione che il vostro seno sia più grande rispetto a quanto fosse al mattino.

08:00 farsi fare la depilazione intima dalla vostra fidata badante sudamericana.

08:30 taglio dei capelli e pettinatura eseguita da due giovani parrucchieri fròci.

09:30 cena col vostro uomo servita nel spettacolare giardino della vostra villa a base di pesce fresco appena pescato e champagne d'annata.

11:00 romanticamente abbracciate al vostro uomo, guardare le stelle cadenti ed esprimere un desiderio.

Che ne pensate ? Ho colto nel segno ? E se così fosse, perché questa è la giornata ideale della donna ?

Aggiornamento:

@: ma su dai, chiaro che l'esempio non e' serio, non penso che le donne siano cosi' e tantomeno tutte. Pero' per alcuni aspetti....

5 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

Ma te sei malato..

1. NON tutte le donne sognano di tradire il proprio marito (siete voi che staccate piu' facilmente l'amore dal sesso, per noi non e' la stessa cosa)

2. NON tutte le donne amano gli interminabili trattamenti di bellezza, anzi il piu' non li ama anche se a volte sono strettamente necessari. per non parlare della depilazione intima... COSA GLIENE PUO' FREGARE A UNA DONNA SE "LEI" E' DEPILATA OPPURE NO? si vede proprio che sei un uomo..

3. per non parlare della badante sudamericana... personalmente odierei una tizia che vuole farmi da balia... NON MI SERVE LA MAMMINA PER FARE LE COSE GRAZIE!

4. credi veramente che le donne siano ossessionate dal filetto di cellulite oppure dal seno piu' piccolo? Ma va a ... il problema di alcune e' proprio volere avere il seno un po piu' piccolo..

5. Quella che hai descritto e' come gli uomini immaginano sia la giornata ideale della donna. forse perche' ad alcune piace farvelo credere.

La mia giornata ideale? portare i miei figli a scuola, andarmene a fare shopping selvaggio con le mie amiche, cena romantica, guardare le stelle la notte di san lorenzo con un termos di cioccolata calda e poi leggere le favole ai miei figli. e poi anche qualcos'altro...

suggerimento: ma se invece di pensare a queste cose ti trovassi un lavoro o un hobby costruttivo?

distinti saluti

Fonte/i: La mia conoscenza da 17enne che supera di molto la tua (almeno in fatto di donne)
    • Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    10 anni fa

sono un ragazzo e quoto in pieno Little Alien.

Ma che razza di donne/ragazzine superficiali hai conosciuto ?

• 10 anni fa

no scusa ma tu che idea ti sei fatto della donna? non andarne fiero perchè nessuna ragiona come te!

hai solo parlato di servitù,di sesso,di tradimento,di lusso e di quando odiano le donne il proprio corpo!!punto1: servono i soldi per essere felici?serve per forza abitare in una villa e avere un rolex?preferisco stare a casa mia e vivere il più normalmente possibile!

punto2:secondo te le donne sono tutte zoccole da far p***** al primo uomo che incontrano?!e secondo te pretendono di avere 1000orgasmi per essere felici?il sesso non è tutto

punto3:servitù??????guarda che so benissimo pulire casa da sola e anche cucinare..non ho bisogno di servitù!!!

punto3:cosa centra il fisico? non tutte si vedono brutte allo specchio. bisogna farne una malattia se si ha il seno piccolo o la cellulite? ahahah ma dai! quelle che sono fissate non stanno bene! io sono fiera di avere il seno piccolo e di certo non lo vorrei più grosso perchè sarei sproporzionata!cioèèè no comment!siete voi uomini che pretendete la donna perfetta... quasi tutte hanno la cellulite e allora?per fortuna non siamo perfette altrimenti sai che tristezza?? siete manipolati da tutto quello che gira in tv cari uomini....cioè solo donne oggetto!! che schifo!

la mia giornata ideale è: svegliarmi alle 10:00..fare colazione,andare al parco con il cane fino all'ora di pranzo,tornare e mangiare una semplice pasta al pomodoro.. poi fare shopping con amiche tutto il pomeriggio e alla sera cena al pub con mio moroso e serata tranquilla con lui! basta... tanto lusso non serve a un cavolo...

torna alla realtà!!!non hai colto nel segno un bel niente!

• 10 anni fa

NOOOOOOOOOO!! Siamo nel 2010, che pena fare le mantenute! La giornata tipo ideale è Non aver bisogno di tradire il proprio marito, perchè lui è ancora in grado di rendervi felici ed appagate, avere un lavoro soddisfacente che permetta di comprare una bella casetta, una bella macchinina e qualche week-end fuori porta! Certo, il parrucchiere tutti i giorni sarebbe una figata, ma sono altre le cose belle nella vita!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 anni fa

beh.....diaciamoci le verità...a chi non piacerebbe fare una vita così....tutto il giorno a gironzolare senza fare nulla.... ci sono dei punti però che non mi piacciono...tipo questo:

10:30 farsi fare un full-body massage da un massaggiatore bellissimo. Finito il massaggio, toccargli l'uccello e baciarlo senza farsi scoprire dal vostro uomo.........

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.