? ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

Le stecche degli occhiali...?

è meglio tenerle un po lente o no?

L' ottico mi ha detto che se sono troppo avvitate ce il rischio che si rompano.

Secondo voi?

Ho la stecca a destra che non è ne lenta ne troppo avvitata, ma non so se stringerla di più.

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Pero se sono troppo allentate corri il rischio che gli occhiali continuino a scenderti sul naso e non e simpatica come situazione.

Devi trovare il giusto compromesso, ne troppo larghe pet evitare che scendano ne troppo strette per evitare che ti comprimano troppo dietro le orecchie.

E poi la virtù sta sempre in mezzo come dicevano i latini.

Saluti.

• 1 decennio fa

secondo me dovresti stringerle... perchè se sn trp lente gli okkiali tendono a scivolare ... tanto cn il tempo tendono sempre ad allargarsi quindi meglio strette ;)

• 1 decennio fa

CIAO,

STRINGILA NN TI PREOCCUPARE OVVIAMENTE SENZA ESAGERARE E POI VEDI CHE X STRINGERLA SI USA UN OGGETTO TIPO GIRAVITE SE LO USI TI ACCORGI CHE MANO MANO CHE STRINGI HAI DIFFICOLTA' E VUOL DIRE CHE TI DEVI FERMARE FALLO SE NO SI APPOGGIANO TROPPO SUL NASO E SI FANNO I SEGNI.FAMMI SAPERE.

• Anonimo
    1 decennio fa

IO LE PORTO LARGHISSIME.....

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

troppo avvitate no, ma neanche troppo"molli"...

• 1 decennio fa

dipende

se gli occhiali ti scivolano sul naso allora è il caso di stringerla un pochino

• 1 decennio fa

x me dovresti stringerla di piu' perke otrebbe anke allargarsi troppo e spezzarsi all'origine

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.