easyjet recruitment day - domani chi andrà?

Qualcuno parteciperà al recruitment day di easyjet?

Se si, su invito o vi presentate-e-basta?

Aggiornamento:

ciao forge! Se vuoi ci presentiamo "a sorpresa" entrambi. Sono nella tua stessa situazione "la ringraziamo, le diremo quando sarà disponibile la sua base".

Credo che prenderò il coraggio in mano e ci andrò. Ps: atterro a fiumicino alle 7.40. Pensavo di presentarmi per le 8e30. Che ne dici?

Aggiornamento 2:

ciao forge! Se vuoi ci presentiamo "a sorpresa" entrambi. Sono nella tua stessa situazione "la ringraziamo, le diremo quando sarà disponibile la sua base".

Credo che prenderò il coraggio in mano e ci andrò. Ps: atterro a fiumicino alle 7.40. Pensavo di presentarmi per le 8e30. Che ne dici?

1 risposta

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

ciao, sinceramente non riesco a capirlo; ho compilato l'interminabile form, e la mail di risposta mi ha detto "grazie, lo valuteremo e ti comunicheremo il risultato". in pratica, non so se bisogna andare direttamente lì, con la stampa dell'applicazione compilata, oppure aspettare l'invito della compagnia. io credo che loro debbano prima valutare i form inviati, se li reputano idonei, ti invitano ad un recruitment day...una sorta di seconda scrematura. tu non sai niente di più??che intenzioni hai???

ciao, Giorgio

Fonte/i: le schifose mail che danno di risposta ;-)
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.