Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 9 anni fa

Quanto costa uno smalto Chanel?

E dove comprarli? Sephora ce li ha?

Ne vorrei tre..il 527, il 430, il 509! Sono dei colori stupendi...

12 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    Ci sono da Limoni costano 20,50€

  • Anonimo
    9 anni fa

    Ho letto che costano sui 20 euro...

  • parkin
    Lv 4
    3 anni fa

    Ciao, in base alla profumeria in cui vai il prezzo oscilla tra i 18 e i 21 euro! al posto di spendere tutti quei soldi in keeping with uno smalto, ti consiglio di guardarti in giro in keeping with dei doppioni di marche low-priced come essence, catrice, pupa, elf, etc.. Ciao ciao

  • Anonimo
    9 anni fa

    io uno smalto chanel l'ho pagato 20 euro.

    poi il prezzo varierà da negozio a negozio.

    ciao

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

    Si stanno da 20-25 euro.. :)

  • 9 anni fa

    Gli smalti costano sui 20€ circa tranne le edizioni speciali come sono state il Particuliére o i Khaki, (25€) che però non penso si possano più trovare per lo meno in Italia

    Gli smalti si trovano nelle profumerie che tengono prodotti Chanel ovviamente

  • 9 anni fa

    I prezzi girano intorno ai 20 euro .. massimo 25 :)

  • 9 anni fa

    qui trovi tutti i prezzi

    http://www.ciao.it/Smalti_211524_5-chanel

    ciao =)

  • Aurii
    Lv 4
    9 anni fa

    purtroppo non si comprano da sephora, ma li trovi nelle migliori profumerie. Costano 21,50 euro e concordo, sono stupendi!

  • 9 anni fa

    Se non ricordo male ho letto su internet che il loro prezzo si aggira sui 20-25 euro. Non so però dove trovarli, sto cercando disperatamente una profumeria che li abbia da settimane.... Sono troppo belli, anche il costo è abbastanza elevato....

    Anzi se non ricordo male, sono molto ricercati e anche se arrivano ad una profumeria è possibile che dopo due giorni siano già esauriti e che si debba aspetta l'ordine successivo.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.