? ha chiesto in ViaggiViaggi (Generale)Bagagli · 9 anni fa

lituania a novembre, come vestirsi?

ciao a tutti. ho bisogno di un consiglio... il 12 novembre farò un week end a vilnius... farà tanto freddo? immagino di si...ma praticamente cosa mi occorre? giacca piumino o vado diretto con la tuta da snowboard? oppure basta il cappotto? non ne ho proprio idea..anche perche ho sentito dire che c'è un'escursione termica dal giorno alla notte impressionante... non fatemi morire di freddo! grazie...

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

    non saprei come aiutarti, mi dispiace

  • 9 anni fa

    basta che credi in te stesso, il freddo non ti farà niente.

  • Anonimo
    9 anni fa

    ciao =) io a vilinius non sono mai stato ma sono andato a glasgow che è più o meno sullo stesso parallelo ... da quello che mi ricordo, anche se era estate faceva freddo con la giacca quindi direi che è meglio portare le cose più pesanti che hai =)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.