Norris ha chiesto in Scuola ed educazioneCompiti · 10 anni fa

vorrei un programma che ti faccia l' analisi logica e grammaticale gratis?

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Migliore risposta

    Un computer ha difficoltà a fare un traduzione corretta e tu pensi possa fare bene l' analisi logica??? muahahahahahhahahahhahahahahhah :D

    Comunque prova questo: GRAMMATICA 32 : SOFTWARE PER ANALISI LOGICA E GRAMMATICALE

    Lo puoi scaricare qui:

    http://programmigratiscomputer.blogspot.com/2010/0...

    Io ti consiglio di usarlo solo come verifica... anche perchè in genere il margine di errore è intorno al 30%

    insomma appena sufficiente

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    si e ke magari ti faccia anke tutte le altre materie!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    10 anni fa

    Cerca di ragionare da te.. Xkè ti servirà anke x le classi successive! E le parole le devi saper riconoscere!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 anni fa

    Su AppStore c'è "Analisi Grammaticale Plus" .. Svolge le grammaticali, ma per le logiche non saprei..

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 anni fa

    il cervello sempre se c'è l'hai

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    10 anni fa

    nn esiste

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.