"Scene" medievali: castelli; scalinate; etc..?

Allora... da poco (ieri) ho cominciato a disegnare: x caso ho trovato istruzione x disegnare un occhio allo stile manga (ieri su internet), e oggi a scuola ho avuto 2 ore "libere" x disegnare, e sulla cover di un album musicale k avevo sul cellulare ho visto una scalinata.. l'ho buttata giù nel quaderno e ho cominciato a "svilupparla"... alla fine mi è venuto fuori un foglio A4 di schizzi nel quale ho finito solo un quarto della scalinata e un muro alla sua sinistra... anche la pavimentazione fatta dai sassi (scusate ma non mi ricordo come si chiama)... ma passiamo ai fatti.. ho cercato delle nuove scene su internet, ma dopo 3 ore di ricerche mi sono arreso, non trovo nessuna scena come tipo una scalata con dei muri classici medievali.... insomma non un quadro generale del castello o una città ma un punto ben definito (zoomato) allora mi rivolgo a voi answeriani =) k io ritengo sempre l'ultima cosa da fare, ma mi avete sempre risolto tutto o quasi... quindi vi chiedo dei link/libri(e link x libro in .pdf =))/riviste e ogni tipo del materiale k mi potrebbe aiutare... a tutte le risposte + o - utili metterò pollice in su e al migliore 10 punti ovviamente =) grazie in anticipo a tutti

1 risposta

Classificazione
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.