Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoHome Theater · 1 decennio fa

ciao! aiuto home cinema?

vorrei acquistare un home cinema per la mia tv. purtroppo è sempre compreso dai rivenditori un lettore dvd/blu ray disk che io posseggo già avendo la playstation. Esistono delle casse con qualità audio uguale all homecinema che non comprendano per forza un lettore di dvd o blu ray da poter collegare magari con la ps3?

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Se non vuoi spendere molto puoi puntare ai kit composti da sintoamplificatore + casse 5.1 proposti da marche come Onkyo o Nenon o Yamaha o Harman Kardon. Come cifra vai dai 200€ a salire e ovviamente più spendi e maggiore qualità hai... ed espandibilità per il futuro se vorrai collegare più sorgenti, cosa assai più difficile da fare negli all-in-one che sono assai più castrati e meno performanti.

• Anonimo
    1 decennio fa

Devi prendere un sintoampli, io ho un Sony serie ES, ma è un bimbetto che costava 1600 euro ai tempi... :)

ci sono comunque anche meno costosi, molto comoda l'integrazione con il TV e la ps3 che mi permette di controllare tutto con il telecomando del TV.

• 1 decennio fa

ti do un bel consiglio senza che mi dai la tua valutazione

.fai del bricolage di hi-fi usati

cerca di avere dei buon punti di ascolto

se puoi fai 2 subwoofer anche da carstereo

ecc ecc

se sai spendere il giusto ti diverti un sacco

questo e' dovuto dal fatto che il sistema ht e' fatto da troppi valori veri che non possono essere catalogate in un semplice questionario o scritte_ non basterebbe wikipedia per dire cosa e' il mio ht per me e _e se il mio banchiere mi chiedesse dove sono andati i miei euro gli direi non saprei pero' adesso la vita e' un altra cosa l'unico fatto e' ho paura che non mi fermo perche' ho aggiunto un proiettore tritubo e se ti dico si va come su un aereo non ci crederai mai ciaooo

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.