化Ciro字 ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

Sono un tipo freddoloso?

come combattettete il freddo in inverno? io sono un tipo freddoloso e mi ammalo veramente con poco, devo usare la moto anche di inverno non avendo mezzi pubblici nella mia zona.gli anni passati mi vestivo a strati: maglietta corta, maglietta lunga, maglioncino, felpa e giacca, doppi guanti, sciarpa, scaldamuscoli attillati da ciclista alle gambe, e calzini termici ai piedi..però quest' anno non voglio vestirmi cosi tanto perchè quando entro in un bar soffoco di caldo, e per togliermi tutto poi non ne parliamo...quindi sto cercando un giubotto efficace magari con un materiale diverso io non sono esperto..so che i woolrich tengono parecchio caldo ma non me li posso permettere..che mi consigliate?

Ciro

1 risposta

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

io ti do un consiglio usa i napapijri

NAPAPIJRI GIACCA UOMO RAINFOREST

Giubbotto da uomo di Napapjiri mod. Rainforest della collezione autunno/invernoUna giacca pesante, ideale per la stagione invernale, versatile, dal gusto inconfondibile del brand Napapijri.Utilizzabile anche come giacca da sci. 143,20

Napapijri giubbotto uomo tessuto lucido napapijri

giubbotto uomo napapiri in nylon con imbottitura termica, tessuto leggermente lucio, fascia e polsini antivento, due tasche esterne con chiusura zip ed un interna, cappuccio con coulisse. Tono su tono. bandiera napapijri applicata sul braccio. profilatura 291,80 guarda su trova prezzi

Fonte/i: trova prezzi e poi tutti mi dicono che sono caldissimi anche perchè sono buoni anche per sciare
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.