Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 10 anni fa

Invitata a matrimonio 03/10/10 giacca donna vinaccia tipo "lana cotta" pesantezza leggera. Cosa ci abbino?

5 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Migliore risposta

    La lana cotta è bandita ad un matrimonio...anche se fosse dicembre...dovresti soffrire il freddo oppure coprirti opportunamente con stole di variabile pesantezza, pellicc o soprabiti + consoni..

    il colore vinaccia..è il colore meno indicato... per un matrimonio..

    io ti consiglierei....dato ke è ottobre...se vuoi andare sul sikuro .... di acquistare un completo tre pezzi...pantalone top e giacca...

    oppure un vestito..con un blazer... sempre che tu sia disposta ..a mettere...non sandali..e non scarpe chiuse..ma scarpe eleganti mezza stagione..quindi possibilmente..con tallone e punta chiuse... ma scollate................... ;)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    niente!!cambia tipologia di giacca...indossa un bel vestitino

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    10 anni fa

    mettici un bel abitino nero, magari con del pizzo come dettaglio (intendo fondo o scollatura, modello sottoveste come genere) x rendere più elegante l'insieme, con uno stivale nero o una bella decoltè...

    oppure se non ami i vestitini, o un bel pantalone stretto (modello skinny) con il tacco, e un bel top, nero o anche stampato, magari in una fantasia che riprenda un pò i toni della giacca.

    E poi x rendere il tutto più bello, un tocco di luce con collana o orecchini.

    Pochette rigorosamente nera.

    Buon matrimonio!

    vedi quì:

    http://www.google.it/imgres?imgurl=http://www.abbi...

    http://www.google.it/imgres?imgurl=http://i1.ebayi...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    sotto metti un tubino colore neutro tipo beige o fango..cerca di resistere senza calze o almeno evita quelle color carne! e ai piedi decollete nere e busta a mano nera..

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 anni fa

    potresti abbinarci gonna o pantaloni color panna/sabbia con top di ugual colore!

    Una bella collana colorata rifinirà il completo.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.