Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaAmici · 1 decennio fa

10 PUNTI A CHI MI AIUTA, REGALO URGENTE!?

crisi per BEN DUE regali di compleanno mi aiutate?

1. domani è il compleanno del mio ragazzo, stiamo insieme ufficialmente da un mese, ci frequentiamo da "morosi" dagli inizi di luglio, ma lo conosco da 7 anni (eravamo compagni alle superiori) ieri gli ho coprato un braccialetto d'argento (non è stata una spesa eccessiva il braccialetto è semplice con catenina e tipica fascetta in mezzo) ma mi è venuto il dubbio è troppo impegnativo come regalo visto che siamo insieme da poco? oggi mi ha fatto capire che gli piace il libro del guinnes dei primati...cosa faccio gli prendo quello e lascio perdere il bracciale oppure faccio tutti e due insieme? (diventa troppo come regalo??) oppure faccio il bracciale e me ne frego del libro?

2. la mia migliore amica fa 21 anni, la conosco dalla prima media, ormai ci siamo regalate di tutto dall'intimo, all'abbigliamento, alla bigiotteria (collane, bracciali), oggettistica varia... non so che pesci pigliare, e ha pure i gusti difficili! (fa molto caso alle marche...)

HELP!!!

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

per il tuo fidanzato potrebbero andar bene tutti e 2, sia il libro, sia il braccialetto.

x la tua amica... mmmm... potresti regalarle un portafoglio... oppure un portatrucchi... o una borsa... una t-shirt... un bel portachiavi (ce ne sono un sacco carinissimi di prima classe).... una trousse....

• 1 decennio fa

ragazzo: bracciale e libro

ragazza: prova magari con foulard di quelli piccoli con cinta abbinata!!! ;)

• 1 decennio fa

I regali di compleanno e Natale sono sempre un dramma, ti capisco -.-

Comunque, per il tuo ragazzo, va benone il braccialetto, magari il libro tienilo presente per Natale, che al momento sembra lontano, ma all'ultimo minuto le idee scarseggiano sempre... Che poi, si tratta di un bracciale, mica di un anello di fidanzamento, quindi non è così impegnativo, ma di buon gusto e ricercato :)

Alla tua amica potresti regalare un peluches, un libro, un album con le vostre foto dentro!

• 1 decennio fa

ragazzo: gli regalerei il libro magari con una dedica romantica all interno.. giusto per ricordarli che non è solo un regalo di compleanno ma anche un augurio tutto speciale.

per la ragazza: direi una cosa semplice fatta da te: puoi comprare una cornice in legno semplice e decorarla a tuo piacimento con colla vinilica e perline e colori acrilici e inserire una vostra foto insieme.. nn c'è regalo + significativo e dolce...

divertiti ai compleanni.. :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.