Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 10 anni fa

Cosa organizzo e regalo al mio ragazzo per il suo compleanno?

Tra pochi giorni il mio ragazzo compierà 20 anni, cosa posso regalargli?? E soprattutto, cosa posso organizzargli per quel giorno?

Già gli ho fatto: felpa, tracolla, tazza, portachiavi, torta fatta da me con sorpresa!

Mi date delle idee carine??(Anche dei siti con delle idee)

PER FAVORE è IMPORTANTE!!!:)

10 PUNTI AL MIGLIORE!!

Aggiornamento:

Non abbiamo casa libera! E ho un budget di massimo 70-80 euro

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Migliore risposta

cornice digitale con le Vs foto

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    10 anni fa

Per questa idea devi avere un pò di pazienza.. Prendi una delle foto più belle che avete insieme,la porti da un fotografo e te la fai trasformare in un puzzle.. Non lo fa lui direttamente ma se è collegato cn qualcuno più esperto che fa questo servizio per me è un bel regalo... E' romantico passare l'inverno a fare il puzzle insieme... ovviamente non dirgli che foto è..lo scoprirà man a mano =) Per la serata..Bo! se hai questo budget e accoglierai la mia idea non avrai tantissimi altri soldi a disposizione..però puoi sempre andare in un parco,cercare una zona tranquilla e mangiare anche soltanto 1 pezzo di pizza insieme..guardando il cielo notturno,il che per me è romantico e carino.. In bocca al lupo! =)

• Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.