Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoPelle e corpo - Altro · 1 decennio fa

Ciao, volevo chiedere un consiglio..ho molti peli incarniti specialmente nella gambe. Faccio lo scrub e uso il?

guanto di crine ma la situazione migliora solo momentaneamente! Che posso fare?

Aggiornamento:

Grazie 1000 a tutti

5 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 4
    1 decennio fa
    Risposta preferita

il guanto di crine va molto bene. come scrub fallo una volta a settimana e usa questo casalingo:olio di oliva più sale grosso...oltre a renderti la pelle liscia e morbidissima,sgonfia anche le gambe e previene la cellulite. oppure anche la pietra pomice su pelle asciutta.

dopo la doccia idrata sempre la pelle.magari con olio di mandorla che lenisce e toglie eventuali infiammazioni.

• Anonimo
    1 decennio fa

Dopo la depilazione passa del disinfettante sulla zona depilata, vedrai che non avrai più peli incarniti.

• Anonimo
    1 decennio fa

ti consiglio di usare l'ittiolo...è utilissimo!! costa 3,10euro in farmacia...è nero,macchia i vestiti e puzza di catrame ma è favoloso: ti fa uscire il pelo e l'infezione in 2 orette! baci

• 1 decennio fa

si

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Oltre a quello che già fai, tantissima crema, olio jhonson tutti i gg..Purtroppo sono una rottura li ho anche io!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.