Lily ha chiesto in Casa e giardinoPulizia e igiene · 10 anni fa

Aiuto answerine, ho rovinto questo capo in velluto liscio?

Ho un meraviglioso gilet vintage '70 in velluto liscio nero, oggi senza riflettere,

l'ho sbattuto in lavatrice, a freddo, ma quando è uscito sembrava un cappotto

di astrakan (è un gilet ma lungo) qualcuna sa come posso recuperare?

Aggiornamento:

No non si è allungato, si è stropicciato

2 risposte

Classificazione
  • mecl79
    Lv 6
    10 anni fa
    Migliore risposta

    Ciao, l'unica cosa che puoi fare e stirarlo dal rovescio con vapore( se avessi una caldaia sarebbe il massimo) se proprio non te la senti ed hai paura di rovinarlo portalo al lavasecco vedrai ritorna come nuovo poi una bella spazzolata con le spazzole del velluto ed voilà! ricordati però che il velluto si lava sempre a secco,

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    spero che nell' asciugarsi si accorci..... nn conosco altri rimedi...

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.