mi aiutate perfavore, dove lo trovo lo stiletto per l'intaglio dei vegetali..?

anche se so che esiste proprio un kit completo di lame, ma intanto per cominciare mi serve solo lo stiletto principale, non mi va però di fare gli acquisti su internet, se poi mi fregano e gonfiano il prezzo?

9 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Nei negozi di casalinghi ben forniti li vendono anche sfusi, oltre che in kit.

Però li trovi solo in quelli grossi e storici oppure in quelli un po' atipici dove vendono diversi tipi di merce, tipo rasoi elettrici e pure coltelli in ceramica.

In alternativa, ho visto che molti cinesi fanno intagli decorativi con frutta e verdura, magari qualcosa trovi pure nei negozi orientali.

• Anonimo
    1 decennio fa

Vai dal negiozio casalinghi sotto casa.

Riferimenti:

Tra un po anche per pisciare si chiederà consiglio su internet.

• Anonimo
    1 decennio fa

Quoto Besciamellone.

Domanda:dove posso trovare l'olio per condire l'insalata di farro?

Fonte/i: Mah..
  • Anonimo
    1 decennio fa

..mi passate il sale,per favore?

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Sasha
    Lv 6
    1 decennio fa

Hai chiesto al mitico Chef Tony o al suo amico (l'inutile Tom)?

• 6 anni fa

Ciao per farti una idea piu' precisa su questi prodotti puoi guardare questo link di Amazon http://bit.ly/1C10kD7 .

Troverai un elenco dei vari tipi di Coltelli in ceramica con molti dettagli su caratteristiche e prezzi. Ti consiglio anche di leggere le recensioni di chi ha gia' acquistato il prodotto che mi sono state molto utili quando ho deciso di acquistare online.

• Anonimo
    1 decennio fa

Tra un paio d'anni taglieremo le verdure con le spade laser.

• Anonimo
    1 decennio fa

Noooo. Ho avuto solo uno schizzetto. Ma se ti impegni, puoi regalarmi delle empatie vertiginose; sappilo.

• 1 decennio fa

Rispondo solo per dire ad H che ho sputacchiato per l'ennesima volta sul monitor scoppiando a ridere

Sputi, schizzi.... che altro manca? ohibò

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.