Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Zero ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 1 decennio fa

Sindrome di Lolita / Ninfofilia ... diffusione?

Facevo una riflessione:

Nell'immaginario sessuale una donna(sessualmente matura e maggiorenne) può arricchire il proprio sex appeal con un "costume" da Lolita... anche a me a dir la mia ragazza con due codine e un pigiama...fanno sangue. Cosi come a molti miei amici...e in tv se ne vedono a migliaia di questi esempi...

Ora chiaro la differenza tra la pedofilia e la ninfofilia... perchè nessuno condanna l'attrazione sessuale verso l'innocenza ma poi quando si tratta l'argomento tutti temono di essere perseguitati come "untori".

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Non faccio mai riflessioni.

Al massimo flessioni o genuflessioni.

Arrivando alla tua domanda, ti assicuro che in Giappone, quello di solleticare la fantasia erotica del maschio con donne vestite da bambinette perverse, è un fenomeno sociale, un vezzo, un must.

Io continuo a considerarlo una delle perversioni meno comprensibili, così vicine alla pedofilia.

Fonte/i: ho lavorato nell'isola di Hokkaido.
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.