Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Salvors125 ha chiesto in Auto e trasportiMoto · 1 decennio fa

Ragazzi le posso mettere la pinza e il disco di una ducati su una ktm 125 trasformata in motard????

mi serve una risposta certa vi posso dare 10 punti assolutamente e acneh di piu basta che faccio altre domande cosi e vi do la miglior risposta tutte le volte che volete l importante che mi date risposta dettagliata e certa grazie mille!!ne ho trovate due a buon prezzo e sono di una ducati multistrada e di una monster ma per favore mi potete garantire al 100 per 100 che ci va sta pinza???????????????????????????????????…

Aggiornamento:

no la mia e uan due pistoncinie non e radiale!non ho la possibilita di fare la prova per questo ho chiesto!

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

se non erro sono uguali le pinze... sono entrambe 4 pistoncini e pinza radiale? al massimo dovresti cambiare il disco con uno flottante perché la ducati mi pare utilizzi quello, però magari vedila prima la pinza... e prova se ci sta.

-EDIT- allora non so dirti se ci sta... :(

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.