scheda elettronica asciugatrice?

salve

quanto puo' costare una scheda elettronica di una acsiugatrice bosh ??

grazie

Aggiornamento:

sono di milano.

comunque ho già chiamato la bosh e mi hanno detto che pezzo + manodopera spendo 240 euro per la sostituzione di questa scheda.

a me pare tanto questa cifra per la sostituzione della scheda

3 risposte

Classificazione
  • LINAC
    Lv 7
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Non é che tutte le schede elettroniche di quel genere hanno lo stesso costo, ma dipende dal modello di asciugatrice.

Per esperienza diretta ma sulla lavastoviglie, l'intervento del tecnico per la sostituzione della scheda di controllo é venuto 110 €, compresa manodopera; ritengo che essendo una cosa analoga le tua, possa venire su per giù la stessa cifra, ma dovresti sentire direttamente la bosch.

Se casualmente sei di Roma, posso darti anche un indirizzo di un' assistenza autorizzata che lavora bene.

Saluti

In effetti é una cifra di tutto rispetto... la bosch é bosch: si rompe raramente, ma quando lo fa, son dolori.

A questo punto, se non é più in garanzia, ti converebbe a parer mio, interpellare qualche assistenza non autorizzata per vedere se ti trattano meglio; intanto devono per forza usare ricambi originali; magari chiederanno meno di manodopera.

Se poi ti sparano più o meno la stessa cifra, allora ti devi rassegnare e farlo fare alla bosch.

Mi spiace... saluti

• Ricky
    Lv 6
    1 decennio fa

se sei certo che è la scheda, chiedi quanto costa la scheda a vari cnetri assistenza.... non ci vuole una laurea per cambiare la scheda ma sapere come smontare e rimontare la asciugatrice

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.