Ma una 25enne (se non meno) che diavolo cerca in un 50enne?

Sesso? Si, è notorio che a 50 anni l' uomo ha le stesse reazioni che a 20 :)))))))))))))))))))))))))

Soldi? Ovvio. A 50 anni gli uomini sono tutti ricchi. :))))))))))))))))))))))))))))))))

Sicurezza? Con uno che morirebbe almeno 30 anni prima di lei? :))))))))))))))))))))))))))

Comprensione? Ovvio, se a 20 anni sei stupido, col passare del tempo diventi intelligente. :))))))))))

Insomma, cosa può cercare?

Aggiornamento:

@ cudi88

Mi dispiace per quanto ti è successo. Si sa che noi uomiini facciamo schifo, ma alcuni sono peggio (lo sto dicendo seriamente).

@ Alice G

Il principe azzurro (di qualsiasi età) non esiste. Purtroppo, poi, i disonesti sono i più bravi ad ingannare.

@ Sweet Candy

Non saprei. Mai cercato una donna più vecchia di me. Può darsi cerchino affetto di tipo materno e sesso. Ma dovresti chiederlo ad altri.

9 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

(per esperienza vissuta:( ) può ricercare una figura paterna xkè abbandonata dal padre da piccola....

• Anonimo
    9 anni fa

Sesso? Puoi tranquillamente cercarlo con i 20enni mentre stai con un 50enne.

Soldi? Effettivamente non tutti i 50enni ne hanno, ma infatti non ho mai visto una 25enne con uno di 50 che non ne ha.

Sicurezza? Se dovesse morire 30 anni prima di lei...ereditá...

• 9 anni fa

E voi ometti cosa cercate in una donna che potrebbe benissimo essere vostra madre?????

Eh cosa cercate?????????????????????

• 9 anni fa

i soldi

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

Protezione probabilmente..Magari una figura paterna che le sia si sostegno nei momenti difficili..a mio parere cmq le 25enni dovrebbero stare con i loro coetanei..

• 9 anni fa

direi che l elenco giusto l hai già fatto tu =)

• 9 anni fa

Di solito sono ragazzine confuse che cercano stabilità , sia economica che sentimentale e sociale , purtroppo quello che una di 20 - 25 anni non sà è che gli uomini a 50 anni sembrano posati logici e stabili, ma invece hanno solo imparato a fingere meglio !!!!! ......... vedrai che prima o poi il sogno finisce e lei si renderà conto quanto pesa l'età, .......e parlo per esperienza, io avevo la fissa delle donne + grandi, ma quando poi mi ci sono trovato insieme per il tempo sufficiente a far passare la passione iniziale, mi sono accorto di come il tempo incide il suo passaggio su un corpo...... e sono sparito nella notte come un ladro in fuga! :-))

• 9 anni fa

La sicurezza dei soldi ma trova anche disgrazie.

Mia cugina stava con un 54enne (divorziato e con figli), il tempo che poteva dedicarle era poco.

Naturalmente si è scoperto che aveva anche un'altra amica...

Un 50enne non è il principe azzurro!

• Anonimo
    9 anni fa

Il c4zzo non lo sapevi?

le femmine a 13 anni vanno dal 16enne;

a 16 anni vanno dal 20enne;

a 20 anni vanno dal 28enne;

a 30anni vanno dal 40enne;

a 35anni vanno dal 50enne;

a 40 anni vanno dal 40enne;

a 45anni vanno dal 30enne;

a 50 anni vanno dal 20enne;

a 60 anni muoiono per vaginite e danno tutta l'eredita al 18enne scopato.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.