Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriNeonati e bambini · 1 decennio fa

Qualche idea originale per le bomboniere di un battesimo (maschietto)??ieri sono andata in 1ingrosso a Civita?

Castellana e devo dire che hanno una vasta scelta di bomboniere!però per il battesimo ci sono sempre quei 4 pupazzetti di resina che proprio non mi piacciono!certo l'importante è il pensiero...però al battesimo di mio figlio ci piacerebbe un oggettino un pò più carino e originale!!Li per li ero decisa su degli animaletti tipo Thun ma a portachiave. Poi però a casa ho riflettuto bene e sinceramente sono banali anche perche essendo di un materiale delicato che si rompe facilmente non si sfrutteranno mai come portachiavi!!altrimenti c'erano dei ciucci celesti in vetro ed erano molto carini infatti sono molto indecisa su quelli oppure buttarmi su dei piccoli oggettini d'argento...ma lo trovo pesante per un battesimo...e poi mi verrebbe a costare troppo visto che siamo 125 persone!!!mi suggerite qualcosa?

15 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Ciao,mio fratello per il battesimo del suo bimbo ha fatto come bomboniera un portafotografie colorata con dei pupazzetti diversi per ogni portafoto.

• Anonimo
    1 decennio fa

Ciao,io ho fatto una cornice con una sua foto...Ti garantisco che e' stata apprezzatissima..

• 1 decennio fa

125 personeeeeeeeeee??????????????????????

Al matrimonio eravate tremila?

Battute a parte, il portachiavi thun oltre a costare un occhio nessuno lo userà come portachiavi, questo è certo, ma il ciuccio azzurrro secondo te a cosa serve? Finisce nei cassetti a far polvere, come purtroppo la maggior parte delle bomboniere.

Perchè non un semplice sacchettino di confetti?

E' un battesimo, non un evento mondano, dovrebbe essere improntato alla semplicità

Auguri

• 1 decennio fa

Ma piuttosto che spendere un sacco di soldi per delle cose che non servono a niente e prendono solo polvere, perché non fai una bomboniera di quelle equo-solidali?

Sono pensierini piccoli, magari anche solo il sacchettino con i confetti, che se sono particolari fanno la loro bella figura, spendi di meno e poi fai del bene.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Noi abbiamo preso le bomboniere di emergency delle candele rosse profumate a forma di cuore e all'interno abbiamo fatto l'impronta del piedino di nostro figlio, con una scritta personalizzata.

• 1 decennio fa

odio le bomboniere, servono solo a riempirsi di polvere sui mobili

• 1 decennio fa

Concordo con la risposta precedente!!Nel senso evita oggettini che vanno a finire su un mobile che poi ogni giorno ti fanno innervosire quando devi spolverare!Fai qualcosa che possa essere usato appunto un portachiavi o non so un portafoto con la foto del bimbo...dipende anche da quanti sono gli invitati e quanto vuoi spendere...

• 1 decennio fa

Io trovai un bel portachiavi di metallo lucido a forma di pupazzetto / bimbo stilizzato, che sulla maglietta aveva inciso il nome del mio bimbo e la data di battesimo. E' andato a ruba e quasi tutti lo hanno usato per le chiavi dell'auto :)

Credo di averlo pagato meno di 5 euro

• 1 decennio fa

Vai su www.lideadilina.it oggetti carini, originali e prezzi contenuti... Fanno sconti per quantità ed hanno spesso offerte speciali.. Dagli un occhio e buona caccia...

• 1 decennio fa

se siete in 125 per un tricevimento potresti pensare a soluzioni familiari per le bombonieire..una bomboniera a famiglia,magari più importante..un portachiavi se ho letto bene da qualche aprte è una bella idea piuttosto economica se ci pensi

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.