Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

InvyRock ha chiesto in Elettronica di consumoVideocamere · 1 decennio fa

Samsung MultiMediaCam Full HD *_* cosa mi dite?

Cosa ne pensate di queste piccole videocamere innovative?

(queste per intenderci --> http://www.samsung.com/it/consumer/camera-camcorde... )

Qualcuno ne ha una o l'ha mai usata?

Rendono davvero tanto come sembra?

E l'audio? E' decente o è tale e quale a quello delle fotocamere? (ovvero non si sente niente a un metro di distanza se fai un video -.-)

Mi piace vare video e foto a tutti e tutto, catturare qualcosa di ogni posto dove vado...

Mi sembrano comode, ma ho paura di rimanerci fregata...

Anche perchè non conosco i prezzi... Qualcuno sa darmi qualche dritta?

Grazie :-)

1 risposta

Classificazione
  • Risposta preferita

guarda invy, dipende tutto dal budget che hai a disposizione. Non disprezzo la telecamera che hai intenzione di comprare, ma purtroppo i tuoi dubbi sui suoi limiti sono fondati... ovvero, la qualità video (sopratutto in proporzione alle dimensioni e al costo) è sicuramente eccellente, e sicuramente moooolto meglio di una ripresa fatta con una normale fotocamera, anche perchè sfruttano un sistema di ripresa in hd che (seppur compresso) ha un ottima resa con un consumo di memoria abbastanza limitato. Ma se sei alla ricerca di buoni risultati, stai sbagliando strada.

Il sito che hai linkato, in realtà offre decine di modelli e non so a quale ti riferisci, ma se ti riferisci a quelle piccole quasi come un telefonino , lascia perdere, a meno che non ti accontenti di molte limitazioni a livello di regolazioni manuali e di un audio a livelli di un telefonino.

Per rimanere soddisfatta dovresti stare su una cam simile alle handycam, e come marca consiglio vivamente sony. per la spesa, non devi stare sotto i 300 euro.

Spero di esserti stato utile.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.