Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scuola ed educazioneCompiti · 9 anni fa

RAGA XFAVORE AIUTATEMI NON NE CAPISCO NNT!!!!!!!! mi potete tradurre questa cosa??? grz in anticipo 10pnt!?

tracy woke up that morning feeling great. "This is going to be a perfect day"- she decided. she switched on the radio to listen to news. she always enjoied listening to the news in bag. then she got up and had a shower as usual. after that she went downstairs and maked herself something for breackfast. she sat at the table and started eating. at that moment she heared the telephone ring. she remembered the phone was still upstars- she usually taked it upstairs when she went to bed. so she rushed to answer it, but triped on the carpet and fell. even so she managed to reach the phone before it stpped ringing it was a frong number! not a very nice way to start a sunday - she toot. she looked at the kitchen clock and saw it was alraedy 10. she had an apponiment whit some friends at 10.20. she wanted to wear her new dress, but when she tried it on, two buttons com off it. so she changed quickly drinked another cup of coffee and leaved the house. there was a golf course near the place where Tracy lived. she heared a swish an then someting hard hit her on the arm. she watched the little golf ball roll away and sed to herself:" not bad for a perfect day"

3 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    Tracy si svegliò quella mattina sentendosi bene. "Questo sarà un giorno perfetto" - ha deciso. Accese la radio per ascoltare le notizie. si è sempre divertita ad ascoltare le notizie della borsa. Poi si alzò e fece una doccia come al solito. dopo di che, scese e si preparò per colazione. si sedette al tavolo e cominciò a mangiare. in quel momento sentì suonare il telefono. si ricordò il telefono era ancora al piano di sopra, di solito portava il telefono al piano di sopra quando andava a letto. così si precipitò a rispondere, ma inciampò sul tappeto e cadde. Anche così è riuscita a raggiungere il telefono prima che finisse la chiamata; era il numero sbagliato! non è un modo molto piacevole per iniziare la domenica - disse. Guardò l'orologio della cucina e vide che erano già le 10. aveva un appuntamento con alcuni amici alle 10.20. voleva indossare il vestito nuovo, ma quando l'ho provò, due bottoni si staccarono. così si cambiò e bevvè velocemente un'altra tazza di caffè e uscì di casa. c'era un campo da golf nei pressi del luogo in cui Tracy abitava. sentì un fruscio poi qualcosa la colpì duramente sul braccio. Guardò la pallina da golf e disse a se stessa: "non male per un giorno perfetto"

    Ascolta

    Trascrizione fonetica

    Dizionario - Visualizza dizionario dettagliato

    Fonte/i: myself
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    Tracy si svegliò quella mattina grande sensazione. "Questo sarà un giorno perfetto" - ha deciso. Accese la radio per ascoltare le notizie. L'ha sempre divertita ad ascoltare le notizie della borsa. Poi si alzò e fece una doccia come al solito. Dopo che scese si preparò qualcosa per colazione. Si sedette al tavolo e cominciò a mangiare. In quel momento sentì suonare il telefono. Si ricordò il telefono era ancora al piano di sopra, lei di solito lo portava al piano di sopra quando andava a letto. Così si precipitò a rispondere, ma scivolò sul tappeto e cadde. Anche così riuscì a raggiungere il telefono prima che la chiamata si interrompesse, ed era una pubblicità! Non è un modo molto piacevole per iniziare una domenica. Guardò l'orologio della cucina e vide che erano già le 10. Aveva un appuntamento con alcuni amici alle 10.20. Voleva indossare il vestito nuovo, ma quando lo provò, due bottoni schizzarono fuori. Così cambiò rapidamente vestito, bevve un'altra tazza di caffè e uscì di casa. C'era un campo da golf nei pressi del luogo in cui Tracy vissuto. Sentì un rumore poi un violento colpo sul braccio. Guardò la pallina da golf rotolare via e triste, disse a se stessa: "non male per un giorno perfetto".

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    TRACY SI SVEGLIO' QUELLA MATTINA SENTENDOSI BENISSIMO. "QUESTO SARA' UN GIORNO BELLISSIMO"- DECISE. ACCESE LA RADIO PER ASCOLTARE LE NOTIZIE. SI ERA SEMPRE DIVERTITA AD ASCOLTARE LE NOTIZIE FLASH. QUINDI SI ALZO' E FECE UNA DOCCIA COME AL SOLITO. DOPO DI CHE ANDO' AL PIANO DI SOTTO E SI PREPARO' QUALCOSA PER COLAZIONE. SI SEDETTE A TAVOLA E INIZIO' A MANGIARE. IN QUEL MOMENTO SENTI' IL TELEFONO SQUILLARE. RICORDO' CHE IL TELEFONO ERA ANCORA AL PIANO DI SOPRA - LEI DI SOLITO LO PORTAVA CON SE DI SOPRA QUANDO ANDAVA A LETTO. COSI' SI AFFRETTO' PER RISPONDERE MA INCIAMPO' NEL TAPPETO E CADDE

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.