Anonimo
Anonimo ha chiesto in Negozi ed aziende localiItaliaItalia - Altre città · 9 anni fa

A ragazzi di BRESCIA, BERGAMO( soprattutto provinciaaaa!)?

Di dove siete???

Se abitate vicino a Cortefranca cioè nella zona di SARNICO, ISEO, ADRO, MONTEROTONDO, PASSIRANO ETC.... c'è negozio che VALE davvero la pena di vedere!!

E' un negozio dove trovate migliaia di oggetti, anche se usati in PERFETTE CONDIZIONI E LI PAGATE POCHISSIMO!!!!!

Potete cercare su facebook: SPAZIO VINTAGE!

E' davvero carino come negozio trovate di tutto:

DVD, LIBRI E CD

PELUCHE E GIOCATTOLI

ARREDI, SEDIE, POLTRONE, MOBILI

VESTITI BORSE ACCESSORI ETC..

SOPRAMMOBILI VASI E COSE VARIE

POTETE PORTARE I VOSTRI OGGETTI ()PURCHè SENZA GRAFFI, MACCHIE ETC..) E LASCIARLI POICHè POI SARANNO RIVENDUTI E AVRETE UNA PERCENTUALE SULLA VENDITA DI QUESTI.. PIU CHE BUTTARLI MEGLIO GUADAGNARCI QUALCOSA!

L'INDIRIZZO è:

zona artigianale di Colombaro di Corte Franca (BS)

via dei Carretti 1

aperto dal mercoledì al sabato

10.00-12.30 16.00-19.00

tel 3472724688

Vi ho lasciato orari e contatti...

VALE LA PENA DI PASSARE A FARE UN GIRO!

POTRETE TROVARE ANCHE ARTICOLI DA REGALO INTERESSANTISSIMI!!!!!

Aggiornamento:

E' appena stato aperto!

Nonè il mio negozio ma dato che io amo l'ambiente trovo che il riutilizzo delle cose sia una cosa MOLTO positiva, anche xk è un negozio serissimo, qualsiasi cosa appena rovinata non la accettano e si possono trovare tantissime cose!

Io stessa ho portato di tutto, vestiti che mi erano stati regalati, dvd che non utilizzavo, i peluche di quando ero piccola.. e tanto altro.

Inoltre potete trovare oggetti di tante culture come cinesi e altro.. DAVVERO vale la pena di vederlo e di consigliarlo..

L'unica cosa credo che gli orari siano un po scomodi ma secondo me appena il negozio si avvia andrà bene.

E' un po difficile da trovare! E' accanto a un ristorante cafè chiamato TRES JOLIE.

Ah dimenticavo, se volete vestiti e scarpe firmate e non volete spendere molto la potete trovarli.. anche se siete appassionati di lettura,, i libri li trovate a SOLO UN EURO MAX UNO E 50 E OVVIAMENTE SONO TENUTI BENE!

Chiedetemi pure se avete qualche domanda.

2 risposte

Classificazione
  • Corall
    Lv 5
    9 anni fa
    Migliore risposta

devo dire che anche se abito a brescia non ci sono mai andata.Quasi quasi domani ci faccio una scappata.Grazie io adoro scoprire nuovi negozi!

• 9 anni fa

Tàtàtàtàtà, pubblicità!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.