Rosy De lu ha chiesto in Scuola ed educazioneCompiti · 1 decennio fa

Potreste tradurmi qst testo in inglese????????? Grazie!!!!?

VI CHIEDO SOLTANTO UNA GENTILEZZA:: NN FATELO CN GOOGLE! SE LO SAPETE FARE è BENE ALTRIMENTI NN FATE NNT! GRAZIE (senza rancore eh!)

LA MIA STANZA

Nella mia stanza ci sono numerosi oggetti ed è formata da due parti. La prima si trova alla destra dell’entrata e si appoggia su un pannello giallo molto alto. Ci sono due letti una libreria con tanti libri e due cassetti. Il letto è costruito a castello. Di fronte ai letti c’è una piccola TV con DVD recorder e PS2.

Di fronte c’è l’altra parete con la scrivania, il computer e la libreria più grande con tanti libri, enciclopedie, DVD e foto. Sulla scrivania ci sono tanti peluche. Alla sinistra della scrivania c’è un grande armadio giallo e marrone in legno. Accanto all’armadio vi è un’altra scrivania piccola di legno. Sotto la scrivania c’è un cestino bianco per le carte. È molto grazioso e con tante immagini.

Sulla parete accanto al balcone c’è un orologio marrone di legno che ricorda i timoni delle barche dei marinai. Attorno ci sono numerosi quadretti mentre sotto c’è il termosifone con una cassettiera con tanti CD.

Aggiornamento:

Daiiiiiiii nn ho molto tempo!

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

in my room there are some objects. it is dividet into two parts. the firs is right of the entrancy (e si appoggia su un pannello giallo nn lo so dire). there are tho beds, one bookcase with some books and two *cassetti. i have the bunk bad. opposite the beds there is a little tv with dvd recorder and ps2. opposite there is the desk, the computer and another big bookcase with some books,Encyclopedias,dvd and photos. in the desk there are many peluches. on the left of the desk there is a big yellow and brown wardrobe in wood. next the wardrobe there is another small desk in wood.

under the desk there is a small white *cestino for the paper. is very charming with some images.

in the wall next the terrace there is a brown watch in wood. it rimember me the helm of the sailors.

about there are many pictures instead under there are the radiator with a small table with so many cd

Fonte/i: SPERO DI ESSERTI STATA UTILE. NN HO USATO IL TRADUTTORE :) LE PAROLE KE NN HO MESSO E KE HO LASCIATO IN ITALIANO è XKE NN SO COME SI DICONO :) SPERO DI AVERTI AIUTATA
  • 1 decennio fa

Ti ho già risposto nell'altra ù_ù

In my room there are a lot of object and it's made of two parts. Firts is on the right of the entrace and it stand on a very high jellow panel. There are two beds, a bookcase with a lot of books and two drawers. The bed is a bunk bed. In front of beds there is a little Tv with dvd recorder and ps2. In front there is the other wall with a desk, a computer and the biggest bookcase with a lot of books, encyclopedias, dvds and photos. On the desk there are many peluches. On the left of the desk there is a big yellow and brown wardrobe made of wood. Near of the wardeobe there is another little desk of wood. Under the desk there is a withe basket for paper. It's very nice e with a lot of pictures. On the wall near the balcony there is a brown clock made of wood that remeber ship rudder of sailors. Around there are many check while at the bottom there is the radiator with a chest with a lot of cds.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.