come si fanno lefaccine di facebook?? 10 pt?

5 risposte

Classificazione
  • cori
    Lv 4
    9 anni fa
    Migliore risposta

    ma in chat? se si sono queste: :) :( :'( :3 ^_^ :v :D :P ;) o.O :* O:)(angelo) 8| 8) 3:)(diavoletto) :O <(") (pinguino) :42: :putnam: poi....il robot e lo squalo non ricordo ma dovrebbero essere tutte

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • yuka88
    Lv 7
    9 anni fa

    Trovi qui spiegato come fare: http://yuka88.altervista.org/Facebook/chat

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    Non si possono fare le faccine su Facebook :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    allora, io vorrei dire da adesso che non sono una grande esperta di facebook, anke xk non ci sono iscritta, ma spio mio fratello xD!! allora, di quelle faccine missà che non se ne possono fare, ovvero, io non vedo quel tipo di faccine nel fb di mio fratello, comunque , i codici di emoticon principali sn questi (anke se credo che tu li conosca già...xp)

    ^_^ ; =) ;) <3 =( =* (credo xp) e poi non mi ricordo più...xD

    spero di esserti stata utile....SPERO, ma non credo xp, ciauuuu :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Per le faccine ti serve il social plus.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.