Nessie ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

Cosa posso mettermi sopra ad una gonna di jeans con sotto un collant nero?

Non so proprio che colore potrebbe andarci bene.. è una gonna di jeans azzurra non troppo corta con sotto un collant nero.. avevo pensato di mettere le ballerine bianche o le converse nere.

Voi che mi consigliate di mettere? Nel senso.. maglietta di che colore? E quale scarpe? Graziee ;D

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

la gonna di jeans chiara con il collant nero non sta affatto bene ed il collant nero con le ballerine bianche è anche peggio..

prova con una gonna di jeans scura, collant nero e stivali..va sicuramente meglio.. sopra puoi abbinare maglia o camicia bianca, nera (ma saresti troppo macabra), grigia.. assolutamente NO con marrone, blu, azzurro, viola.

• 1 decennio fa

mettici qualsiasi scarpa tranne le converse!

Io ti consiglio un bel paio di ballerine

• 1 decennio fa

ballerine bianche con le calze nere???? !!!!!!!

• ....scarpe preferisco le ballerine...maglie in tinta!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • ?
    Lv 4
    1 decennio fa

Ciao, secondo me starebbe bene qualsiasi colore..insomma..un blu, un nero, un bianco..magari non un marrone o un verde ecco..nemmeno viola direi..siccome hai il collant nero dipende da dove devi andare, se è un look da pomeriggio direi che anche le converse vanno bene, sono comode e se devi camminare tanto non avrai male..però se è per una serata puoi mettere una camicetta bianca o nera..forse meglio nera..e le ballerine nere non sono male..oppure puoi mettere un top azzurrino tipo la gonna..e sopra ti metti un coprispalle nero..se hai le ballerine azzurrine non sarebbero male.. poi io sono maniaca dell'abbinamento quindi abbinerei ogni cosa con l'azzurrino della gonna :)

Ah..vedendo il mio nome penseresti che sono un uomo..sono la sua ragazza :)

• 1 decennio fa

Secondo me potresti mettere le ballerine bianche con una maglia bianca e sopra la maglia una cinta nera... poi ti potresti mettere una collana nera..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.