Martina ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 1 decennio fa

pareri sull integrazione di 2 integratori: Stack II e Acetil-carnitina della world tech?

Salve a tutti,

la mia intenzione è quella di perdere 5 kg: ogni settimana faccio 2 giorni lezione di aerobica (step) e un giorno faccio corsa e bici.

Non seguo una dieta prestabilità perchè non credo siano la soluzione migliore mi demoralizzano ma ho tolto ovviamente i dolci, mangio carne magra e limito pasta e pane e noto che facendo cosi peso NON lo prendo ma riesco difficilmente a perdere questi ultimi 5 kg.

Per cui un dottore nutrizionista e personal trainer mi ha consigliato di prendere questi due integratori che aiutano 3 pasticche al giorno.

Voi che ne pensate?Li avete usati?Grazie

Aggiornamento:

Io sono pure donatrice Avis sono sempre controllata l'unico problema che ho è un pò di anemia se no il resto va tutto bene!

Il dottore mi ha detto che la combinazione di questi due aiuta anche con la pillola anticoncezionale che a noi donne aumenta il peso ecc e aiuta quindi a non dare questi effetti

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Dunque....lo Stack II aiuta a perdere peso, in quanto contiene caffeina e guaranà, stimolatori del metabolismo.

Per caso gli esami del sangue hanno evidenziato una carenza di carnitina rispetto ai livelli normali?

Te lo chiedo perchè normalmente la carnitina viene usata per facilitare la riparazione e il rafforzamento dei tessuti muscolari, ma, nel caso vada a combattere una carenza pregressa, distrugge eventuali accumuli di acidi grassi presenti nel muscolo scheletrico, ed è quindi presente, in questo caso una (benchè minima) azione lipolitica.

Io ho fatto uso di carnitina associata ad altri prodotti (ramificati o Animal); lo Stack invece non l'ho mai provato.

Cmq, non aspettarti miracoli, sii paziente e costante, continua ad abbinare il tutto a dieta e attività fisica

La carnitina agisce sull'ipofisi, stimolandola a dispensare energia alle cellule, e regolarizza la produzione degli ormoni steroidei (di complessi di acidi grassi sempre si tratta) estrogeno e progesterone (quelli della pillola e del ciclo mestruale)...quindi, sì, il tuo medico ha ragione! Hai fatto bene a consultare un medico! Io sono un perito chimico, conosco l'azione di molti principi attivi, ma talvolta non riesco ad essere abbastanza precisa sugli effetti biologici, cosa in cui un medico è sicuramente più ferrato!

• 1 decennio fa

Esistono integratori naturali che ti posso aiutare allo stesso modo sia per il ferro sia per il dimagrimento se vuoi maggiori informazioni contattami ti illustro tutto.

• Anonimo
    1 decennio fa

oggi alle 15-40 vado dal dietologo,spero di perdere anch'io un po' di kg,dopo ti ivito a cena.ciao bella

cmq io credo poco negli integratori,ricorda la prima cosa è mangiare in modo equilibrato,e stai tranquilla che scendi.

Fonte/i: perchè mangiare è cosi bello?!!
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.