Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute mentale · 9 anni fa

cosa? fino a poco tempo fa?

durante l'erezione non riuscivo a far scoprire il glande, e se ci provavo sentivo del dolore,il problema è stato risolto, ma l'ho fatto da solo.

Nonostante io non senta più dolore il mio glande non si scopre automaticamente all'erezione, ma manualmente...è normale questa cosa?

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

    io me lo sono fatto fare con la chiusura centralizzata

  • 9 anni fa

    a me me lo scappella la mia ragazza..

  • Anonimo
    9 anni fa

    le cesse obese non possono nascondere la ciccia

  • 9 anni fa

    Vai a figà

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

    Hai il cazzò a manovella?

  • Anonimo
    9 anni fa

    chiedi nella categoria salete dell'uomo,non qui,ti ripondono solo cavolate

  • spostati in adolescenza,hai sbagliato categoria.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.