Anonimo
Anonimo ha chiesto in Mangiare e bereCucina e ricette · 9 anni fa

MACINARE NOCCIOLE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!?

come macinare nocciole con frullatore o macina caffè?? il liquido non lo devo aggiungere?

Aggiornamento:

purtroppo non ho più le istruzioni del frullatore

secondo voi col macina caffè non va bene?

2 risposte

Classificazione
  • Wild
    Lv 5
    9 anni fa
    Migliore risposta

    le nocciole sono un frutto secco molto grasso quindi si macinerà facilmente e tenderà ad appiccicarsi alle pareti trasparenti del macinatore e diventerà una specie di pasta morbida.

    a meno che non siano nocciole tostate al forno..., ma anche in quel caso se il macinino è di buona qualità, le triterà senza danni.

    Trita tutto leggi le istruzioni e metti la giusta lama , ci devono essere più lame nel frullatore, solo una è quella giusta

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    come dice pruppa c'è la lama giusta :) guarda sulle istruzioni del tuo frullatore =)

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.