gy ha chiesto in Casa e giardinoPulizia e igiene · 1 decennio fa

ma i capi nell'asciugatrice bisogna metterli piegati o come viene tipo lavatrice?

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

come la lavatrice....funziona allo stesso modo..solo che anzichè bagnarli li asciuga...

• 1 decennio fa

ma no li prendi dalla lavatrice e li butti nell'asciugatrice così come stanno senza piegare niente, se li pieghi subito dopo che ha terminato il ciclo non c'è bisogno di stirare nulla

• 1 decennio fa

Meglio non piegati... asciugano prima!!

• 6 anni fa

Lo trovavo un elettrodomestico non indispensabile ma ce l'ho da qualche anno e non riuscirei a farne a meno. Ho preso già due asciugatrice online su Amazon. L'ultima qualche mese fa, una hotpoint ariston che fa egregiamente il proprio dovere. Te la consiglio. Su Amazon comunque trovi diverse informazioni e modelli su questo tipo di prodotti. Credo che dando un occhiata alle varie schede e alle opinioni dei clienti tu possa chiarire i tuoi dubbi.

Ecco il link http://amzn.to/1zazILu

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

direi di provare due cose

1) come fai a piegare la biancheria bagnata?

2) una volta passata nell'asciugatrice la devi stirare quindi a che serve piegarli prima?

Buttali come viene !!! Se c'e' qualcosa in meno del carico completo si ascugano meglio e stropicciano meno.

• fabio
    Lv 4
    1 decennio fa

c'e' chi dice che i capi vanno messi piegati cosi non si stropicciano ed invece altri dicono di metterli direttamente dalla lavatrice in asciugatrice..io per comodita' apro lo sportello della lavatrice e della asciugatrice cosi prendo a grossi pugni la roba dalla lavatrice e la infilo direttamente in asciugatrice. e vengono bene lo stesso

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.