Radio non funzionante su HTC Touch 2 (T3333) dopo ripristino, da cosa può dipendere?

Ciao a tutti, ho un HTC Touch 2 da quasi un anno e ho usato spesso la funzione radio, senza problemi di nessun tipo. Ora ho fatto il ripristino alla configurazione di fabbrica per passare il cellulare ad un mio amico (in modo da togliere velocemente tutti i contenuti) e ho notato che la radio non funziona più. Aprendo l'applicazione inizia il caricamento (con l'animazione dei 4 pallini di windows al centro) e poi si chiude subito dopo. Mi ricordo che l'applicazione si chiudeva in questo modo, ma dandomi prima un avviso di errore, se non erano collegate le cuffie (che funzionano anche da antenna), ma ovviamente mi sono assicurato di averle collegate (tra l'altro quelle originali con microfono, fornite insieme al telefono). Secondo voi cosa può essere successo? Può dipendere dal ripristino? Qualcuno mi sa indicare una possibile soluzione?

Grazie mille...10 punti al migliore!!

Aggiornamento:

Grazie, ma nel frattempo ho risolto, inspiegabilmente era colpa di un file di configurazione bluetooth danneggiato. L'installazione di un programma ha modificato questo file ed è bastato ripristinare l'originale. Certo, però non capisco il collegamento tra il software di gestione del bluetooth e la radio...mah...grazie lo stesso.

1 risposta

Classificazione
  • pierr
    Lv 6
    1 decennio fa
    Risposta preferita

l'unica soluzione plausibile sarebbe portarlo in assistenza

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.