IL MIO RAGAZZO CHATTA IN WEBCAM CON RAGAZZE?

Ciao a tutti,colevo chiedervi se è normale che il mio ragazzo guarda quelle chat di donne nude e ci parla...nn sono sicura che lui si faccia vedere,ma sicuro che lui guarda loro...non so...l'unica cosa certa è che a me dà un fastidio tremendo perchè sembra quasi che va a cercare altrove quello che anche io gli do...non so...secondo voi?

Aggiornamento:

@ ROMARIO

ma io non ho detto di non saperci fare...è soddisfatto di quello che facciamo!

Aggiornamento 2:

@LYRA

si,sa che lo so e che mi dà fastidio,ma a quanto pare,lo fa cmq...

Aggiornamento 3:

@ CAMILLA

l'ho visto...e poi me l'ha detto...come se x lui fosse normle...ci abbiamo già litigato x questo...ma a quanto pare lo fa ancora...gli ho visto 2 cose sul pc...

16 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Chi cerca il sesso in questo modo virtuale e squallido di solito non è maturo sessualmente o è insoddisfatto di se stesso, quindi se c'è qualcuno dei due che non ci sa fare... di certo è lui e non tu! Immagino che non sia così semplice ma l'unica cosa da fare è lasciarlo. Non è innamorato veramente di te e soprattutto non ti rispetta! Più andrai avanti e più ti deprimerai e inizierai a sentirti poco attraente e non è giusto perché non è questa la verità. Pensaci bene, buona fortuna!

• 1 decennio fa

-.- Lascialo e non pensarci 2 volte

• Anonimo
    1 decennio fa

che ******** di mmerdda

• 1 decennio fa

Ma che schifo!!!!!!! e tu ancora dv lasciarlo???????????

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

a parte che è normale che ti dia fastidio, ma in più non ti calcola proprio perchè sa che ti da fastidio ma continua, questo è mancare di rispetto

• 1 decennio fa

no non è normali infatti.. io ti consiglio prima di incazzarti come una iena, 2 di fargliela pagare e 3 di mollarlo.. bacione

• 1 decennio fa

credo sia quasi una forma di tradimento.... voleov chiederti come hai fatto a scoprirlo???

• 1 decennio fa

ma che schifooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

e ancora tu ci stai insieme?!!!!!!!!

ma cose da pazzi...

non è assolutamente normale!!!!!!!!!!!!!!!

è come se ti tradisse secondo me!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

svegliati e tira fuori le unghie non assecondare tutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

sono scioccata

• ?
    Lv 4
    1 decennio fa

Uno che non si fa problemi a farlo virtualmente, non se ne farà nemmeno molti a farlo dal vivo.

Sinceramente poi anche se lo facesse solo sulle chat: CHE SCHIFO!!!

L'unica "scusante" sarebbe se voi foste lontani e quindi lui si debba masturbare e eccitare in altro modo...ma molto meglio che gli compri tutti i film di moana pozzi, almeno quelli non implicano interagire con nessuno

• Cherie
    Lv 4
    1 decennio fa

Lascialo...io al posto tuo l'avrei fatto da un pezzo..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.