Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute della donna · 1 decennio fa

rifarsi il seno con l acido ialuronico?

ciao a tutti!

ho scoperto che è possibile rifarsi il seno senza ricorrere alla chirurgia..silicone... ma tramite l iniezione di acido ialuronico che ovviamente dura circa un anno.. dato che sono intenzionata a passare da una 4 scarsa ad una 5 abbondante... vorrei sapere il costo?

qualcuno ha gia provato?

Aggiornamento:

io sono una ragazza formosa ...sono alta.. sedere grande,sodo e bello tondo..le gambe nn le ho secche ..insomma c e carne... e il mio seno 4 scarsa trovo che sia un po sproporzionato.. non che sto male però se avessi una bella 5 sarebbe meglio.. anzi.

curiosità: ma fino a che età cresce il seno? anche se credo che io l abbia passato gia da un po.

(mia nonna ,una bella donna anche ora(68),lei ha una settima..non potevo riprendere da lei! = )

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

A parte che se vai d un medico estetico serio e professionale probabilmente non accetta la tua richiesta dato che non c'è bisogno di aumentare il volume del seno.

Comunque questa pratica è molto costosa e al massimo si aumenta di una taglia,che si perde nel giro di 6mesi/1 anno per le più fortunate.Inoltre oltre ad essere dolorosa,non eccessivamente comunque,lascia delle piccolissime cicatrici che a furia di fare iniezioni diventano antiestetiche,perché si procede all'iniezione del prodotto con un ago cannula che viene fatto penetrare nel tessuto tramite una piccola incisione nella pelle attraverso un bisturi.

Comunque ognuno fa le proprie scelte ;)

Se sei intenzionata a farlo,rivolgiti ad un medico estetico o dermatologo conosciuto che operi in uno studio adeguato e pulito,e che soprattutto rispetti tutte le norme.

Fonte/i: Di solito intorno ai 18-20,poi non dovrebbe crescere ulteriormente...
  • 1 decennio fa

ho letto che questa tecnica la momento costa intorno ai 3000 euro, permette di aumentare una sola taglia, ma che ci devi fare con una quinta?! la quarta non ti basta?! devi galleggiare al mare senza fare fatica?

• Anonimo
    1 decennio fa

una quinta???? ma noooooooooooooooooo

• 7 anni fa

Il miglior modo per aumentare naturalmente la dimensione del seno, senza interventi, è sicuramente seguendo questo semplice metodo naturale http://senopiugrande.toptips.org/

Vedrete i risultati in davvero poco tempo!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.