Anonimo
Anonimo ha chiesto in Casa e giardinoPulizia e igiene · 10 anni fa

...un buon aspirapolvere che abbia pure accessorio per pulire persiane?

ho sentito il "polti" ma è a vapore...c'è un aggeggio che funga principalmente da aspirapolvere quotidiano,ma all'occorrenza serva anche per le persiane???

4 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Migliore risposta

    Il Kirby ha tutti gli accessori possibili e immaginabili, tra cui quello per le persiane!

    Bye

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    Spazzola aspirante per calorifero e persiane della Folletto.

    http://www.deturrisricambi.com/catalogo/index.php?...

    Fonte/i: esperienza di mamma
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    guarda! io ho provato la polti nelle serracinesche!!...sarà che io nn sono pratika nel pulirle ,,,ma ci vuole pazienza a manovrarla bene!! a me il braccio mi si stanca molto.....!! la mia amica invece ci fa tutto.....persino in kasa!!

    è buonissimo l aspirapolvere della imco ( quelle delle pentole) Costa una barcata di soldi ma oltre alla pulizia delle eprsinae ti fa tutto....ed è buono ...

    io nn ce lho perche mi hanno regalato la polti! ( se nò l avcrei komprato!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • penso il folletto... ma non sono sicura... ma costa una paccata... e mi sembra una impazzata comprarlo per le persiane...

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.