Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 decennio fa

seno troppo grosso....aiuto ><!!?

salve ragazze! ho un problema con il mio corpo(principalmente il mio seno.) ho quasi 14 anni e sono magrolina, e sono alta 1.50. MA PORTO LA TERZA! >< non posso mai mettermi magliette scollate come possono fare le mie amiche(che portano tutte la prima...massimo seconda scarsa), loro possono mettersi delle camicie senza sembrare volgari, mentre io, per non mostrare troppo le mie forme....sono costretta a mettermi felpe!

il problema è che essendo io magra sembra che sia imbottita e tu vanno a dire in giro che mi imbottisco quando è l' ultima cosa che voglio fare! quindi per favore aiutatemi.....c'è un modo per far sembrare il mio seno "meno" grosso?

grazie 10 punti a chi mi aiuta!!

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

La terza non è una misura grande, sei solo un pò bassina, ma cmq non credo di poterti considerare "tettona" ;-)

Non vergognartene assolutamente, porta magliette con lo scollo a V non profondo (non da metterle in mostra insomma) o camicie sbottonate di 2/3 bottoni, che magari siano strette un pò in vita (se hai un bel punto vita), così il tutto diventa più armonico. Se poi hai le spalle piccole (e questo fa sembrare il seno molto più grande di quello che è), indossa delle spalline poco evidenti.

• Sara
    Lv 5
    1 decennio fa

Guarda che una terza non è grande il problema è che non sei molto alta... prova con dei reggiseni x lo sport! Ciao

• 1 decennio fa

Una terza è tranquilla e poi per i maschi è molto meglio così :P Fidati conosco persone messe peggio

• Anonimo
    1 decennio fa

io ho il tuo stesso problema ma al contrario -.-'

facciamo scambioo ?? xD

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • non ti devi vergognare, sai quante ragazze vorrebbero avere un po più di forme...secondo me quando sarai più grande le cose cambieranno ed è solo una fase momentanea dovuta al cambiamento.

• ?
    Lv 4
    1 decennio fa

nn ti preoccupare guarda ke una terza nn è grande

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.