giochi per la wi + animal crossing let's go to the city!!!!?

ciao mi cosigliate di giochi divertenti per la wii??

a me sarebbe piacuto animal crossing let's go to the city ma mia mamma dice che è per bambini...(ho 13 anni)che ne pensate??

3 risposte

Classificazione
  • scoffy
    Lv 6
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Cosaaaaaaaaaaaaaaaaaa?

Animal Crossing per bambini??????????

Questa è una risposta data da chi non ha mai visto il gioco!!

Ci sono persone che conosco che giocano (online) dai 10 anni ai 50 anni e ci divertiamo tutti come matti!

Poi è un gioco istruttivo che ti insegna ad avere rispetto delle piccole cose. Consigliatissimo davvero.

Vai a leggere su: www.animalcrossingitalia.com e convincila a comprartelo!! ;)

@@@@@@@@@@@@@@@@@

Per Paolo98:

Ci sono ancora moltissime persone che giocano ancora ad Animal Crossing e quello per wii è anche molto più bello.

• Anonimo
    1 decennio fa

Animal Crossing Let's go to the city è bello,anche se lo tengono in pochi ed è vecchio,ma è comunque molto bello. Per la precisione è uno dei giochi d'eccellenza della Nintendo,ma se hai già Animal Crossing per il Nintendo DS non te lo consiglio per niente.

Comunque non è vero che è da bimbi! Io ce l'ho avuto per Nintendo Ds e non mi MAI stufato,è il gioco che per me è durato di più,anche perchè è infinito. Ovviamente come tutti i giochi ha un un inizio e una fine (cioè lo iniziamo ma poi ci stufa) però come gioco,prima che ti stufi,passa un sacco di tempo,forse pure più di un anno! Io te lo consiglio vivamente!

Altrimenti tutti i giochi di Super Mario (SuperMario Galaxy o Super Mario Galaxy 2,allo stesso presso,ovviamente ti consiglio il 2,se è allo stesso prezzo no? O Mario Kart,consigliatissimo,non ti stuferà praticamente MAI e anche New Super Mario Bross Wii. Ti consiglio Mario Kart).

Ciao!

• Anonimo
    1 decennio fa

mario kart .....wii sport (ancora meglio wii sport RESORT) ....wii feat plus ....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.