Computer Desktop Da assemblare?

Salve ragazzi ho intenzioni di assemblare un nuovo PC DESKTOP. Ho a disposizione 450 euro. Quale secondo voi la migliore configurazione. Il computer lo utilizzerei per cose quotidiane, poco per il gioco (nel prezzo vorrei farci stare un mouse e tastiera).Grazie in anticipo! :)

4 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Migliore risposta

    Ciao, con quel prezzo non è che puoi pretendere molto, intanto dovresti guardare una configurazione con amd e non intel, perché costa un po' di meno, guarda questo preventivo:

    Case con alimentatore: http://www.e-key.it/%28S%28kzhi5u555zifyh45ardvyf4...

    Scheda madre: http://www.e-key.it/%28S%28kzhi5u555zifyh45ardvyf4...

    Processore: http://www.e-key.it/%28S%28kzhi5u555zifyh45ardvyf4...

    Ram: http://www.e-key.it/%28S%28kzhi5u555zifyh45ardvyf4...

    Scheda video: http://www.e-key.it/%28S%28kzhi5u555zifyh45ardvyf4...

    Hard disk: http://www.e-key.it/%28S%28kzhi5u555zifyh45ardvyf4...

    Masterizzatore dvd: http://www.e-key.it/%28S%28kzhi5u555zifyh45ardvyf4...

    Tastiera e mouse: http://www.e-key.it/%28S%28kzhi5u555zifyh45ardvyf4...

    Totale: 407,27 euro con assemblaggio e configurazione, è un buon computer e riesci anche a giocare, poi vedi tu, ciao!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    Potresti prendere qualcosa del genere:

    Processore: AMD PhenomII X4 945 [119.5€]

    Ram: Corsair Kit 2x2GB DDR3 1333MHz [79€]

    Sc Madre: AsRock N68C-S UCC [32€]

    Sc Video: Palit GeForce GT220 1GB GDDR3 [51.5€]

    Disco: Samsung F1 750GB [49.5€]

    Master.: LG DVD 22x [19€]

    Floppy + CardReader Interno TEAC [23.5€]

    Case di tuo gusto con alimentatore integrato da almeno 400w [circa 50€]

    Mouse + tastiera di tuo gusto [circa 25€]

    Il totale è circa 450€.

    Fonte/i: Prezzi presi da http://www.e-key.it
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • sherfy
    Lv 4
    3 anni fa

    ho modificato x i5: Asus P8H61 Rev B3 Intel H67 Socket 1155 DDR3 1333 Pci convey (60€), Intel QuadCore i5-2500 (a hundred and sixty€), Ram Kingstom DDR3 1333Mhz 2x4GB (50€), Sapphire 11194-02-20G ATI HD6790 1024MB.GDDR5 PCI-E DVI-I/HDMI/DPort Lite Retail (a hundred twenty five€), audio integrato nella scheda madre, HD Seagate Barracuda 500Gb. SATA2 7200RPM 8Mb Cache (75€), precise Silent 550Watt TS10550 Silenzioso 12CM Fan 24p 2.2V Sata Pci-e PPFC (36€), obbligo sistema operativo 64bit, Coolermaster cabinet Elite 430 Black Midi Tower ATX Black (40 six€) Totale: 550€ (i prezzi possono variare, dipende dal rivenditore)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    se non devi giocare, fare editing audio-video, disegno tecnico, vai dal negozio e fatti dare qualcosa di economico! ti avanzeranno circa 100 euro. un buon venditore ti chiederebbe cosa ci devi fare col pc e ti dovrebbe consigliare...

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.