? ha chiesto in Relazioni e famigliaSingle e appuntamenti · 1 decennio fa

Domande abbastanza strane ma sostanziali per ragazze XD?!?

A voi ragazze vi piacciono i ragazzi sensibili o quelli col carattere forte? Seri o Giocherelloni?

Poi preferite il ragazzo Casual o che segue la moda tipo truzzi e blabla

Quello romantico o quello che và dritto al sodo?

Vi piacciono i ragazzi che ascoltano il Rap o i generi musicali fanno indifferenza??

Piccole mie curiosità XD scusate se vi scoccio ;D

Sfogatevi! xD

16 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

ke bella domanda...;);)

io amo i ragazzi sensibili e allo stesso tempo decisi!

preferisco i ragazzi ke vestono bene...vestirsi bene nn significa per forza usare le marke, ma fare gli abbinamenti giusti...ma mi piacciono molto quelli cn giacca e cravatta o cn polo e bermuda ad esempio!

mi piace da matti il ragazzo romantico...abbasso quello ke va subito al sodo

preferirei ke i ragazzi ascoltassero oltre a cesare cremonini..;);)...canzoni sul genere OASIS, RED HOT CHILI PEPPERS, COLDPALY, MAROON 5

• 1 decennio fa

Sensibili e giocherelloni, casual e... mezzo romantico mezzo dritto al sodo. :P La musica non m'interessa.

• 1 decennio fa

uhmm Sensibili ma non troppo,Giocherelloni ma solo nei momenti adatti CASUAL ! le cose romantiche non si rifiutano mai perche sono belle ma anche che arrivano al sodo perche dopo un po' si stufano xD il genere musicale uhmm non importa :)

• Anonimo
    1 decennio fa

boh

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

-carattere forte

-serio

-casual

-romantico

-vari generi musicali

• allora.. secondo i miei gusti, la cosa più importante in un ragazzo è ke sia romantiko.. non eccessivamente... ma almeno ke faccia avvenire ogni cosa a suo tempo... quelli ke vanno dritti al sodo mi sanno più di '' CERCASI RAGAZZA BASTA KE SIA'' cioè una qualunque.. almeno, secondo il mio parere... poi rispondendo alle tue domande come un quiz ti diko..

serio E giocherellone...

casual... ma non ho niente in contrario kn quelli ke seguono la moda.. ---(ank se sono più fighi XD)

musika: rap nn mi ispira.. -.-

XD XD

Fonte/i: meeeeeeeeeeeeeeeeee <3 <3
  • Anonimo
    1 decennio fa

A me piacciono quelli con il carattere forte, giocherelloni, che si vestono casual, quelli che vanno dritto al sodo, la musica sinceramente per me indifferente.

• Allora personalmente mi piacciono quelli con un carattere forte serio ma che scherza cioè deve essere simpatico ma non idiota poi il ragazzo che non segue mode del tipo truzzo punk anni 60-70-80 preferisco tipo uno normale che si veste normalmente. Poi la musica per me è libero di ascoltare qualsiasi genere però non deve esserne ossessionato.

• 1 decennio fa

ciao matth,

.........penso che non si possa fare di tutta al' erba un fascio.....

...penso non esista uno standard da seguire....

.......è come essere davanti ad un be piatto di maccheroni al ragù....

....a taluni piace la pasta al dente....

..ad altri scotta.....

......ad altri ancora sul crudo...

...per non parlare poi del ragù....

Ognuno di noi ha il proprio timbro, il proprio spessore, la propria personalità,

fragile oppure insensibile, altruista oppure egoista all' estremo,

non esistono standard ma piuttosto persone che hanno la facoltà di adattarsi

a nuove esperienze e situazioni, anche se inconsuete oppure nuove, se non strane.

Cosa ne pensi di questo mio punto di vista ?

salutoni

mèlanie

• Marty
    Lv 4
    1 decennio fa

un pò di tutto quelli che sanno difenderti al momento giusto e con la risposta pronta ma sensibili che si commuovono qualche volta, seri che fanno capire che con te non gioca e che sa anche giocare e non prende tutto sul serio, casual... romantico che ti fa sorprese ma non sempre o ci annoiamo e si diventa prevedibile, la musica cambia a differenza delle ragazze, personalmente non fa tanta differenza.

• un ragazzo per me deve essere abbastanza sensibile ma non esageratamente ci deve essere un po di forte in se... serio quando si deve ma molto giocherellone

amo il ragazzo che segue la moda ma non esageratamente tipo i truzzi.. adoro il ragazzo estremamente romantico.. e per me il genere musicale non influisce molto...

... cmq bella domanda.. cerchi di capire un po il mondo femminile hihi :D

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.