Anonimo
Anonimo ha chiesto in Auto e trasportiMoto · 9 anni fa

E' venuta via un po' di vernice?

Prendendo un paletto è saltata un po' di vernice sul parafango della vespa bianca... con un po' di smalto bianco riesco a risolvere??

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

    ciao...bè come dice il tipo sopra non è una brutta idea con la bomboletta...sperando che trovi il bianco giusto xk non penso proprio che sia bianco puro...cmq se fai così devi staccare il parafanghi, pulirlo grattarlo TUTTO ( non solo dove hai graffiato ma TUTTO ) con carta vetrata sottile...poi pulisci la polvere con uno straccio umido con cura in modo da non lasciare grumi...poi oltre alla bomboletta bianca lucida o opaca a seconda della vespa, ne prendi una di aggrappante...spruzzi questo sul parafanghi aspetti qualke minuto e metti una mano di vernice...asp che si asciuga e dai una seconda mano...dovrebbe venirti un buon lavoro...assicurati bene x il colore bianco gira un pò di negozi prima di prenderlo ^^ ciao ciao

  • dani
    Lv 6
    9 anni fa

    Ciao no,prendi una bomboletta uguale e rivernicia...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.