Anonimo
Anonimo ha chiesto in Auto e trasportiRiparazione e manutenzione · 1 decennio fa

Graffi macchina quanto spendo?

Oggi una mia amica ha graffiato la macchina del mio ragazzo..

non sono graffi profondi, Ha fatto strusciare la borsa sulla portiera, ci sono 6-7 graffi superficiali, manca la vernice..

si può risolvere con la pasta abrasiva? O portandola dal carrozziere quanto costa?

5 risposte

Classificazione
  • JoPae
    Lv 5
    1 decennio fa
    Risposta preferita

No, mi spiace, se ha tolto la vernice la pasta abrasiva non ti servirà a nulla.

La pasta abrasiva solitamente serve per togliere piccoli residui di vernice altrui rimasta sulla carrozeria.

Portandola dal carrozziere ti dovrà riverniciare tutta la portiera e se la macchina non è proprio giovanissima la differenza di colore tra la parte appena verniciata e il resto potrebbe risultare abbastanza evidente.

Il costo varia moltissimo a seconda dell'onestà del carrozziere per riverniciare tutto lo sportello cmq non troverai nessuno che lo farà per meno di 200 euro (e sarebbe già un ottimo prezzo).

• 6 anni fa

Molte delle risposte che cerchi le trovi su Amazon come ti hanno detti altri. Anche io ti consiglio di farti un giro li http://bitly.com/1AEv8rO Good luck

• 1 decennio fa

a dir la verità sarebbe meglio riverniciare e visto che sono pochi i graffi basteranno 100-200 EURO.

Fonte/i: è capitato a me!
  • 1 decennio fa

se e' metallizzata non usare la pasta abrasiva si mangia il trasparente usa il polish

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

provate prima con il polish....se sono superficiali aiuta...

se no va riverniciata tutta la portiera.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.