Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Vorrei fare il tableu per il mio matrimonio..?

... associando ad ogni tavolo un cioccolatino/pralina/snack diverso.

Ogni tavolo avrà il nome della pralina e una ciotolina al centro con un numero di praline sufficienti per ogni invitato che siede a quel tavolo.

Per diritto di copyright, è mio dovere citare la padrona di questa idea: il mio contatto joxyg, una grande !!

1. ferrero rocher

2. pocket coffee

3. moncherie

4. rondoir

5. gianduiotto

6. raffaello

7. cremino

8. duplo

9. bounty

10. twix

11. mars

12. lion

13. kinder bueno

14. kinder cereali

15. lindor

16. kinder cioccolato

17. kinder sorpresa

18. smarties

19. m&m's

20. bacio

21. kinder garden cocco

22. tronkie

23. Kinder Schoko Bons

24. kinder merendero

25. kinder happy hippo

26. ferrero noggy

Ve ne vengono in mente altri???

Graziee!!

Aggiornamento:

no, niente e prematuro.

Aggiornamento 2:

l'elenco non corrisponde ai tavoli definitivi

Aggiornamento 3:

La dico qui e non la dico più: solovivendo, io ti ammiro molto, come dice ciliegina c'hai le palle, ma a volte vai un pochino sul pesante su cose che sinceramente non ti riguardano. cmq, grazie sempre dei tuoi preziosi consigli

Aggiornamento 4:

Come dicevo, è OVVIO che il numero di tavoli sarà inferiore a questo elenco. Infatti, da qui sceglierò solo le praline che mi piacciono di più (e che si trovano in giro)...

Aggiornamento 5:

Tutto ok, ma io mi riferivo alla prima frase. cmq, tutto ok. Non sono offesa. Ma mi piace mettere sempre le cose in chiaro con le persone che stimo.

Aggiornamento 6:

@abcdef: non so come dirlo.... chissene...

5 risposte

Classificazione
  • Fanfa
    Lv 6
    1 decennio fa
    Risposta preferita

io mi sono fermata al numero 15.....slurp!!!!

Adoro i lindor!!!!!

L'unica cosa che mi viene ora sono quelli con il liquore dentro...come si chiamano...Boero?

sì ecco:

http://www.solotipico.it/img/prodotti/mini/SACCHET...

---------

pensandoci me n'è venuto un altro: gli after eight!!!

http://www.nestle.ca/NR/rdonlyres/C6CA6201-E03F-49...

-----------------

e possiamo dimenticarci dei kitkat?

http://www.corriereinformazione.it/images/stories/...

• 1 decennio fa

Dipenderà dalle mie manie mozartiane ma io al tavolo d'onore metterei i famosi Mozartkugeln :) (palle di Mozart), col ripieno di marzapane...

Credo ce ne siano di varie marche, onestamente non le conosco perché come li vedo li divoro...

• abcdef
    Lv 7
    1 decennio fa

Non so come dire ma se fossi un invitato troverei la cos adi pessimo gusto

• 1 decennio fa

visto che metti in elenco anche dolci sfusi come gli m&m's allora ci si può allargare, metto quel che mi viene in mente :)

.mikado

.squares

.nippon

.della loacker: wafer ricoperti di cioccolato; i quadratini; varie della Gran Pasticceria come quelli al cocco, al cappuccino o cioccolato+arancia

.della linea togo:quellio normali; cream; double (confezionati singolarmente); tresor

.kinder: softy; choco fresh

.mousse al cioccolato tra i petits desserts della lindt (confezionate singolarmente)

• 1 decennio fa

Non ti sembra leggermente prematuro?

-----------

Comunque io adoro i Nippon, quegli scacchetti di riso soffiato immersi nel cioccolato.

Peccato che non siano confezionati singolarmente....

--------------

Ora che conto, ma quanti invitati haiiiiiii?

---------------

Scusa, era solo una battuta il "quanti invitati hai". Mi dispiace se mi sono spiegata male

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.