MI dovrei togliere dal petto tutti i peli dal petto per un paio di giorni,potete darmi un consiglio?

per levarmi i peli dal petto e dall'addome è meglio usare la ceretta o la macchinetta elettrica?

e rischio per caso che dopo i peli tornino+abbondanti di prima?o che mi si rovini la pelle o i peli stessi?

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Ancora la storiella dei peli che se tagliati con la macchinetta o il rasoio crescono piu` forti o scuri o tutte le altre cazzate. Sono un culturista e mi depilo spesso e ti posso dire che non noto alcuna differenza tra il tagliare i peli o il farli con il rasoio !!! La ceretta non indebolisce i peli ( come il tagliare i capelli non li rinforza ) sono tutte delle mega cazzate. Io uso ho la lametta e uno o due volte l`anno li strappo via con la cera, alcune volte uso anche degli spray che spruzzi sulla parte interessata ( fai attenzioni ad occhi, genitali o cmq parti del corpo sensibili ) e la lasci agire per 15 minuti, sciacqui abbondantemente e via il gioco e fatto.

Sono 10 anni che mi depilo e ti assicuro che i miei peli sono del tutto normali, come sono 15 anni che mi raso i capelli a zero eppure a 22 anni ho cominciato a stempiarmi.

Fai come piu` comodo ti torna, e un`altra cosa, strappare i peli dal petto e` un dolore allucinante che dopo 10 anni ancora a me fa piangere.

Ciao e in bocca al lupo !!

• Anonimo
    1 decennio fa

beh guarda la ceretta è la soluzione migliore, così poi i peli ti ricrescono più lentamente. con la macchinetta o col rasoio poi rischi ke ti ricrescano più scuri e un po' più grossi..x il semplice fatto ke non togliendoli dalla radice, ne tagli solo la parte superiore ke è la più fina e chiara..e quindi poi il pelo che cresce non è altro ke il fusto del pelo stesso.. naturalmnte con la ceretta soffri un pochino ma i risultati si vedono..poi sta a te scegliere..

• 1 decennio fa

ti conviene fare la ceretta anche se la prima volta sarà un pò dolorosa ma se la fai con la lametta ti crescono più folti e più spessi!!!! spero di esserti stata utile ù_ù

• Anonimo
    1 decennio fa

allora sicuramente è meglio usare la ceretta,così ti cresceranno manmano che la fai più deboli... al dolore ti ci abituerai e la pelle si potrebbe arrossare le prime volte che te la fai ciauuuuu

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.