? ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 decennio fa

Ealloracosafaccio????????????????????????????????

Domani ho l'assemblea di classe per eleggere il rappresentante di classe..sono due..che cosa posso dire per essere convincente?? coe mi comporto??????? Ad esempio noi non abbiamo gli armadietti e quindi avevo pensato di scrivere una lettera con la firma di tutti e poi portarla alla preside (ovviamente se mi eleggono!!!!!)

Voglio far valere anche la nostra opinione..non so come motivarmi !!!!!! se mi chiedono perchè vorresti candidarti e cosa faresti

8 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

A parte che mi sembra impossibile che ti mettano gli armadietti, potresti chiedere l'armadio, quello grosso con una chiave dove tutti potete metterci i libri, ma come capita spesso nessuno usa per diffidenza.

Non ti consiglio di fare il rappresentante: è inutile, ti fa perdere ore di lezione per le "assemblee dei rappresentanti", devi frequentare tutte le assemblee dei prof, ti mandano sempre in segreteria per ogni cosa, devi fare l'appello nelle assemblee della scuola (spesso ci vanno in pochi, per gli altri è un giorno di vacanza)... tutto questo ti fa perdere un sacco di ore di lezione e mentre sei fuori per fare queste cose intanto i professori spiegano cose nuove che ti dovrai studiare senza spiegazione.

Non te lo consiglio.

• 1 decennio fa

Ma chi te la fa fare? E' una cosa puramente inutile. Vivi la tua età

• 1 decennio fa

beh vedo k hai delle idee..esponile agli altri con sicurezza...di inoltre che 6 disposta ad ascoltare smp i problemi della classe e fare il pox x migliorare la situazione...

• Laura
    Lv 6
    1 decennio fa

sii te stessa. se ti eleggono dovrai essere tu.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

nn candidarti....ci vuole decisione per certe cose

• Anonimo
    1 decennio fa

la prima cosa k devi fr è dimostrarti sicura e convincente...se sei molto timida e hai paura è difficile k t eleggano...nn promettere cose impossibili devi essere piu pragmatica possibile...preparati un discorso e cerca d impararlo in modo k le cose t vengano dirette nn k c devi pensare su...io ho avuto modo d parlare in pubblico e ora c ho ftt un pò d esperienza...sta tranquilla ;)

• 1 decennio fa

Assemble di classe... wow a noi dobbiamo ucciderci x vedere chi deve farlo xk nessuno lo vuole fare ....

comunque basta che dici che vuoi fare la rappresentante xk devi frequentare, quindi x ogni comunicazione o cose da parte vostra andrai a riferirla al preside o alla coordinatrice (italiano) ti eleggono, poi devi avere amicizie in classe, se non gli piaci come persona non ti eleggono, soprattutto quello

10 punti se vuoi pls

• Nicola
    Lv 4
    1 decennio fa

digli delle belle cose su di te

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.