Snow ❤ ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 9 anni fa

Ragazze entrate, quanti di questi capi di abbigliamento usate? :D?

MSN UK ha lanciato questo sondaggio: quali sono i capi d'abbigliamento femminile più odiati dagli uomini?

Ecco i risultati:

-Pantaloni larghi;

-Leggings (a meno che non si abbiano gambe molto magre);

-Salopette;

-Completi maschili (tipo smocking ma indossati da donna);

-Frange, qualsiasi abito o accessorio che le abbia;

-Stivali UGG;

-Occhiali da sole troppo grandi;

-Sandali con i lacci, stile gladiatore.

Che ne pensate?

:D

10 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

    Beh, io uso gli occhialoni e anche i leggins (ma non ho gambe brutte, corte o grasse..) E non me ne frega niente di cosa pensano i ragazzi! v.v

  • - -
    Lv 6
    9 anni fa

    non uso niente di tutto questo...

  • 9 anni fa

    Personalmente , nemmeno a me , che sono una ragazzA , piaccionio molto xP

  • 9 anni fa

    Uso gli occhialoni e i pantaloni larghi (ma solo quelli della tuta).

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

    tra questi uso solo leggins =)

  • Anonimo
    9 anni fa

    Jeans O.O

    Essì, sono femmina.

  • 9 anni fa

    beh francamente nemmeno a me piacciono ste cose..infatti non ne metto nessuna di queste =)

  • Coco
    Lv 6
    9 anni fa

    pantaloni larghi:no

    leggins:sì

    salopette:no

    completi maschii:no

    frange:no

    stivali UGG:ovvio!!xD

    occhiali da sole troppo grandi:yep

    sandali con lacci stile gladiatore:no

    xD

  • Anonimo
    9 anni fa

    I pantaloni larghi mi piacciono e al diavolo quello che pensano gli uomini.

    I completi maschili sono molto sexy u.u io alle cerimonie importanti mi vesto sempre tipo smoking.

    I sandali con i lacci sono meravigliosi e li metterò sempre.

    Fonte/i: ma andiamo... chi non ha nell'armadio almeno un paio di leggins?
  • Nicola
    Lv 4
    9 anni fa

    jeans

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.